Utente
24 ottobre, 2013
💥@Fiorello ospite della prima serata di @SanremoRai!@ClaudioBaglioni #IlRosarioDellaSera @radiodeejay #6febbraio #Sanremo2018
— Rai (@Raiofficialnews) January 29, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Io non capisco il credito infinito di cui dispone Fiorello nella televisione italiana
I suoi varietà hanno fatto ascolti simili e a volte anche superiori alle serate di alcune annate di Sanremo, quindi questo credito lo posso benissimo comprendere. Inoltre, indubbiamente, è un trascina folle, è uno che sa il fatto suo, piace al pubblico ed è tutt'altro che di bassa lega. La sua è una comicità che attira, e per molti è sinonimo di qualità.
Quindi non capisco il perché di tanto sgomento da parte vostra, ad oggi mi sembra, tra tutte, la scelta più sensata. L'unica cosa che non capisco è stata metterlo alla prima sera: toglie tempo in quanto le canzoni in gara sono tutte e 20, e l'ultima sera avrebbe fatto il botto di share. Tolto ciò è una scelta perfetta e sono ancora più convinto che questo festival sorprenderà anche i più bigotti, quest'anno di transito ho come la sensazione che si rivelerà una grossa sorpresa.
Utente
3 ottobre, 2017
pazzoreality ha detto
Che è stato pure ospite due settimane fa di un programmino su Italia 1Mamma mia, sempre peggio.
Si @pazzoreality oltretutto in quella sede ha ripetuto almeno tre volte “ho ricevuto anche l’invito per Sanremo ma ho rifiutato, o venivo qui o accettavo Sanremo”...
l’ha ripetuto talmente tanto che ho iniziato a pensare che stesse dicendo esattamente il contrario..e infatti!
a me sta simpatico ma è talmente “one man show” che quando è ospite diventa pesante..
smiley ha detto
💥@Fiorello ospite della prima serata di @SanremoRai!@ClaudioBaglioni #IlRosarioDellaSera @radiodeejay #6febbraio #Sanremo2018
— Rai (@Raiofficialnews) January 29, 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1030 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn