Utente
23 dicembre, 2015
Presieduta da Pino Donaggio, la giuria sarà composta da Giovanni Allevi (musicista), Serena Autieri (attrice), Milly Carlucci (conduttrice di Ballando con le stelle), Gabriele Muccino(regista), Rocco Papaleo (attore), Mirca Rosciani (maestro di coro), Andrea Scanzi (giornalista).
Utente
6 agosto, 2015
Non mi sembra male come giuria; non sono tanto dei "nomomi" ma mi aspetto un comportamento meno complottistico rispetto agli ultimi anni soprattutto considerando che quest'anno arriveremo alla finale conoscendo la classifica delle serate precedenti.
Resta da capire ancora quale sarà la modalità di voto di questa giuria
Mi lasciano un po' perplessi i nomi di Autieri, Papaleo, Muccino e soprattutto quello di Andrea Scanzi (ora in tour con uno spettacolo filo-grillino). Per il resto, mi sembra che tutti abbiamo maturato qualcosa in ambito musicale.
Utente
11 novembre, 2015
Gigi_Gx ha detto
Mi lasciano un po' perplessi i nomi di Autieri, Papaleo, Muccino e soprattutto quello di Andrea Scanzi (ora in tour con uno spettacolo filo-grillino). Per il resto, mi sembra che tutti abbiamo maturato qualcosa in ambito musicale.
Scanzi è stato anni in tour con uno spettacolo su Gaber, e ultimamente con uno su Graziani. Ha scritto anche come giornalista musicale.
Pure io non concordo con molte sue opinioni, però non è assolutamente estraneo al mondo musicale
mariomatt ha detto
*video di Milly Carlucci cantante*
Però, a discapito di come viene categorizzata dall'ufficio stampa della Rai (conduttrice di Ballando), la Carlucci è anche autrice e direttrice artistica del programma. Se non ha maturato una certa dimestichezza con la musicalità e la scelta dei pezzi lei, chi altri?
Utente
6 agosto, 2015
Sushi ha detto
Scanzi non piace nemmeno a me, e se con un po' di fatica arrivo a capire la presenza della Carlucci, neanche impegnandomi ce la faccio con Muccino.Per il resto mi pare okay e in generale meglio di altri anni.
Muccino è in giuria perchè sul palco ci sarà il cast del suo nuovo film in promozione e nel cast c'è anche Favino.
Admin
7 agosto, 2013
Ceon ha detto
A pelle mi pare una buona giuria però comunque datemi gli indirizzi di casa che sono pronto a reagire nel caso di un altro 0 ad Annalisa...
Cominciamo subito a ricordare che i giurati non danno voti, quindi non danno zero a nessuno. Votano in positivo, quindi se uno ha lo 0.00% è perché non ha ricevuto nemmeno un voto di preferenza.
Utente
7 agosto, 2013
Millona che finalmente viene presa in considerazione solo grazie a Baglioni. Questa mi è piaciuta.
Scanzi è espertissimo di musicam andatevi a vedere chi ha intervustato in america qualche mese fa. Eppure per non essere d'accordo con le sue idee e le sue inchieste, dovreste seguirlo altrimenti fa tanto partito preso
Utente
11 novembre, 2015
Gennj931 ha detto
Millona che finalmente viene presa in considerazione solo grazie a Baglioni. Questa mi è piaciuta.Scanzi è espertissimo di musicam andatevi a vedere chi ha intervustato in america qualche mese fa. Eppure per non essere d'accordo con le sue idee e le sue inchieste, dovreste seguirlo altrimenti fa tanto partito preso
Che ne sai che le persone che non condividono tutte le sue opinioni non lo seguano?
Io lo seguo da anni ed anni, leggo tutte le sue cose, ho letto i suoi libri prima che diventasse un personaggio anche televisivo, eppure non concordo sempre con le sue opinioni musicali. A volte sì a volte no, come accade anche con opinioni non solo musicali
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1799 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn