Admin
7 agosto, 2013
Visto che si parla tanto di chi avremmo voluto vedere nel cast, vorrei raccogliere qui la lista di tutti gli esclusi certi, ovvero chi, per certo, ha presentato un brano alla commissione ma non è stato scelto
Sicuramente le Deva si sono candidate, lo conferma Laura Bono su Facebook
Un altro quasi sicuro credo sia Briga, basta leggere la serie di Tweet che ha lasciato nella serata di venerdì
Altri?
Utente
13 marzo, 2014
Il mio topic preferito
Sicuramente Deborah Iurato che commenta su IG la foto dell’amico Giovanni Caccamo e le risponde “Dai tesoro, manchi solo tu”
Poi direi Marco Carta visto che le cartine si son scagliate su Twitter contro Alboni, reo di non averlo spinto mai abbastanza, a differenza di altre stupenTe cantanti rosce della Warner
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
peccato davvero, una cantante interessante che non si vedeva da molto sull'Ariston (2008 escluso il duetto nel 2011)
Forse anche Le Deva avrebbero venduto di più di mezzo cast sarei stato curioso di sentirle, poi certo non è detto che il singolo sarebbe stato come i primi che hanno estratto.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Da una dichiarazione di Baglioni:
"Tra le 150 proposte arrivate abbiamo privilegiato quelle dei candidati che avessero un'identità artistica e un percorso professionale riconosciuti e riconoscibili come interpreti musicali. Il che, talvolta, ha voluto dire rinunciare a proposte altrettanto interessanti di personaggi di altre discipline del mondo dello spettacolo"
Utente
2 marzo, 2014
xello ha detto
Da una dichiarazione di Baglioni:"Tra le 150 proposte arrivate abbiamo privilegiato quelle dei candidati che avessero un'identità artistica e un percorso professionale riconosciuti e riconoscibili come interpreti musicali. Il che, talvolta, ha voluto dire rinunciare a proposte altrettanto interessanti di personaggi di altre discipline del mondo dello spettacolo"
Qua forse si riferiva alla Incontrada... sicuramente ai non cantanti che si sono proposti. Quest’anno i Soliti Idioti non avrebbero avuto speranza
Banned
29 settembre, 2016
Teolino ha detto
Ma è sicuro che tutte e tre abbiano presentato un brano? Cioè di Loredana si è parlato tanto, ma di Anna e Dolcenera sappiamo qualcosa di certo?
Anche di Dolcenera si era parlato abbastanza, il suo nome saltava fuori in parecchi degli articoli sul totocast... Il nome di Anna invece é circolato poco però venerdì sera aveva pubblicato una story alquanto ambigua su Instagram poi misteriosamente sparita nel giro di pochi minuti Nel frattempo le deve essere arrivata una nota vocale di Claudio Flopponi su whatsapp
Utente
24 agosto, 2015
Da Vainity Fair:
PRESSIONI
«Se ne ho ricevute, nella scelta della rosa di cantanti? Le chiamerei piuttosto “sollecitazioni”. Ho ricevuto la telefonata anche di un vescovo, di un ex ministro. Di Papa Francesco? Non ancora. Forse arriverà per gli ospiti internazionali».
Suor Cristina?
Io, comunque, non mi spiego come abbia potuto lasciar fuori Morgan e la Bertè, due personalità instabili che proprio ultimamente erano tornate in forma artistica e vocale. E con brani di cui tutti parlavano bene.
Utente
3 aprile, 2016
L'Aura da Facebook:
"L'Aura Pensa che mi è stato riferito che le proposte erano per la maggior parte femminili .... strano vero ? Eravamo tutte così grame ? "
Utente
2 marzo, 2014
okumuki ha detto
L'Aura da Facebook:
"L'Aura Pensa che mi è stato riferito che le proposte erano per la maggior parte femminili .... strano vero ? Eravamo tutte così grame ? "
Sarei curiosa di sapere chi è la Talpa, avrei un po’ di domande da fargli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1707 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn