Utente
24 agosto, 2015
Federica Carta e La Rua - Sull'orlo di una crisi d'amore
Loredana Bertè - Babilonia
Emis Killa - Fuoco e benzina
Abbiamo la certezza che questi 3 brani sono stati scartati da Baglioni per il suo Sanremo 2018, che pure ha avuto nel cast - a parere di molti - diversi partecipanti discutibili e brani che non hanno avuto il minimo riscontro commerciale.
Che ne pensate?
Io personalmente sono sconvolto dall'esclusione di 'Babilonia' e 'Fuoco e benzina'. Assolutamente meritevoli, specialmente se paragonate a certe canzoni in gara quest'anno...
Utente
26 gennaio, 2018
Tra i 3 sicuramente le risposte ficcanti della Bertè sulla sua esclusione sono le più motivate. Pezzo davvero forte. Anche perché se la canzone di Canzian, bene o male, c'era, quella di Facchinetti e Fogli era da latte alle ginocchia e lei ci stava eccome al loro posto. Dall'altro lato, però, le è andata bene: andrà quest'anno con il successone alle spalle che le ha dato gran visibilità. Mi sa che Emis invece non sarebbe arrivato in top 10 con questo brano, troppo poco Ra1-giuria di qualità.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Tutti e 3 più forti di alcuni che erano in gara. Mi vengono in mente Elio, Biondi e Facchinetti/Fogli, veri e propri posti scippati.
Sull'orlo di una crisi d'amore a me era piaciuta da morire e forse mi piaceva più di quasi tutti i brani in gara (nonostante io non apprezzi per nulla la Carta).
Utente
24 agosto, 2015
Fedesc ha detto
Tra i 3 sicuramente le risposte ficcanti della Bertè sulla sua esclusione sono le più motivate. Pezzo davvero forte. Anche perché se la canzone di Canzian, bene o male, c'era, quella di Facchinetti e Fogli era da latte alle ginocchia e lei ci stava eccome al loro posto. Dall'altro lato, però, le è andata bene: andrà quest'anno con il successone alle spalle che le ha dato gran visibilità. Mi sa che Emis invece non sarebbe arrivato in top 10 con questo brano, troppo poco Ra1-giuria di qualità.
Ma Emis sarebbe stato nettamente il cantante più big in gara
Comunque si, io avrei tolto tranquillamente Elio (poteva invitarli fuori dalla gara, hanno pure infranto il regolamento l'ultima sera), Facchinetti-Fogli, Rubino e Biondi e le avrei messe dentro tutte e tre.
E non dimentichiamoci di Mezzanotte e Warwick
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Alessandra92, Olimpico85, shadow, Danieletw, Davidex, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
431 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn