Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
abbiamo privilegiato quelle dei candidati che avessero un'identità artistica
The lies
Bugie? E perché? Cioè capisco la tua sia una frecciatina alla tua beneamata, ma stiamo parlando di una proposta su venti eh, nel complesso mi sembra un'affermazione molto veritiera, sicuramente più di quel che facevano Conti o Bonolis.
Il vero problema secondo me è la scarsa commercialità - parlando sempre a scatola chiusa - dell'evento nazionalpopolare per antonomasia. Ma vediamo, magari ci sbaglieremo...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
2 marzo, 2014
Daduz ha detto
Anche di Dolcenera si era parlato abbastanza, il suo nome saltava fuori in parecchi degli articoli sul totocast... Il nome di Anna invece é circolato poco però venerdì sera aveva pubblicato una story alquanto ambigua su Instagram poi misteriosamente sparita nel giro di pochi minuti Nel frattempo le deve essere arrivata una nota vocale di Claudio Flopponi su whatsapp
Anche di Fragola si era parlato e poi lui ha smentito ed era pure uscito il nome di Emma, quindi può essere che nè l’una né l’altra abbiano proposto niente, chi lo sa...
E comunque prima di chiamarlo Flopponi aspetterei febbraio, hai visto mai ci stupisse tutti
Utente
2 marzo, 2014
Bumbalabee ha detto
Tra gli esclusi anche Gatto Panceri (fonte il suo fb) e Gianni Nazzaro (fonte lui stesso a Domenica in).Che peccato.....
Il povero Gianni ha anche cantato Perdere l’amore con cui si era presentato ed era stato scartato a Sanremo l’anno prima della vittoria di Ranieri con la stessa canzone
Utente
2 marzo, 2014
GuSpe ha detto
Mi dispiace tantissimo per Dolcenera, Syria e Loredana. Quelle tre donne in più che mancano. Sinceramente per me tre cantanti di cui fare a meno c'erano.E Morgan avrebbe dato pepe alla kermesse.
Mi manca un po' di brivido per ora...
Anche Syria aveva mandato un brano?
Utente
7 agosto, 2013
http://giornaledimonza.it/cron.....i-sanremo/
Pare che Gatto Panceri sia parecchio arrabbiato per la sua esclusione all'ultimo e che voglia svelare alcuni meccanismi poco puliti che stanno dietro al Festival
Utente
2 marzo, 2014
Alessandra92 ha detto
http://giornaledimonza.it/cron.....i-sanremo/Pare che Gatto Panceri sia parecchio arrabbiato per la sua esclusione all'ultimo e che voglia svelare alcuni meccanismi poco puliti che stanno dietro al Festival
Se fosse stato preso avrebbe parlato lo stesso, o a quel punto sarebbe stato tutto pulito? Se c’è una cosa che non sopporto è chi parla solo quando le cose vanno male...
Utente
24 agosto, 2015
Teolino ha detto
Non ho scoperto niente di nuovo lo so, ho solo voluto esprimerlo
Ma si figurati, dico che è normale così, fa parte dei giochi.
Io però non ci sia nulla di marcio dietro il cast di Baglioni. Anzi.
Non ricordo quale giornalista ha scritto qualcosa della serie 'ci sono le inevitabili tasse', mi sembra riferendosi a Kolors e Annalisa, spinti dalle case discografiche o da chicchessia.
Secondo voi è così? Perchè a me sembra che Baglioni se ne sia strafregato quindi magari sono in gara perchè hanno pezzo che a lui sono piaciuti molto! Magari più di quello di Briga, che pure è parecchio 'riconoscibile', mi sa.
Madò io sto ancora pensando alle sfuriate che avranno tirato Morgan e la Bertè venerdì sera
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Ma si figurati, dico che è normale così, fa parte dei giochi.
Io però non ci sia nulla di marcio dietro il cast di Baglioni. Anzi.
Non ricordo quale giornalista ha scritto qualcosa della serie 'ci sono le inevitabili tasse', mi sembra riferendosi a Kolors e Annalisa, spinti dalle case discografiche o da chicchessia.
Secondo voi è così? Perchè a me sembra che Baglioni se ne sia strafregato quindi magari sono in gara perchè hanno pezzo che a lui sono piaciuti molto! Magari più di quello di Briga, che pure è parecchio 'riconoscibile', mi sa.
Madò io sto ancora pensando alle sfuriate che avranno tirato Morgan e la Bertè venerdì sera
Che Baglioni se ne sia strafregato e che abbia scelto di testa sua e di gusto suo, senza minimamente pensare a logiche commerciali, mi sembra evidente...
Banned
7 aprile, 2014
Sushi ha detto
Bugie? E perché? Cioè capisco la tua sia una frecciatina alla tua beneamata, ma stiamo parlando di una proposta su venti eh, nel complesso mi sembra un'affermazione molto veritiera, sicuramente più di quel che facevano Conti o Bonolis.
Il vero problema secondo me è la scarsa commercialità - parlando sempre a scatola chiusa - dell'evento nazionalpopolare per antonomasia. Ma vediamo, magari ci sbaglieremo...
Utente
7 agosto, 2013
https://www.facebook.com/laura.abela/posts/10156501348789528
Altra stoccata (simpatica) di L'aura verso Sanremo.
Banned
1 febbraio, 2017
Alessandra92 ha detto
https://www.facebook.com/laura.abela/posts/10156501348789528Altra stoccata (simpatica) di L'aura verso Sanremo.
Grande L’Aura!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn