Utente
7 agosto, 2013
Loredana Bertè ha fatto bene a declinare scelte altrui solo per accattivarsi il pubblico televisivo e vendere qualche disco in più perché il pezzo è firmato da Biagio Antonacci. Però degli ex talent usciti di recenti nessuno si è presentato o sono stati tutti bocciati? Parlo di Riki, Federica, XFactor ecc....
Banned
7 aprile, 2014
E quale sarebbe il problema Loredana Bertè?
Baglioni le doveva prendere il brano perchè si chiama Bertè? Le ha dato la possibilità di poter partecipare anche se il suo brano non era adatto e ci si lamenta pure? C'è chi avrebbe fatto carte false per poter avere questa seconda possibilità
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
C'è chi avrebbe fatto carte false per poter avere questa seconda possibilità
Ancora con sta storia? Il problema è proprio questo: una cosa del genere non dovrebbe ESISTERE. Stiamo pur sempre parlando di un concorso! Ad un concorso pubblico il presidente è autorizzato a contattare un candidato e dire "la sua prova non mi piace, la modifichi"? E dai.
I cantanti dovrebbero presentare il brano. Se va bene li prendono, se va male no. Semplice.
Tanto sarà un flop sotto tutti i punti di vista questo Sanremo.
Banned
7 aprile, 2014
salvatore92 ha detto
Ancora con sta storia? Il problema è proprio questo: una cosa del genere non dovrebbe ESISTERE. Stiamo pur sempre parlando di un concorso! Ad un concorso pubblico il presidente è autorizzato a contattare un candidato e dire "la sua prova non mi piace, la modifichi"? E dai.
I cantanti dovrebbero presentare il brano. Se va bene li prendono, se va male no. Semplice.
Tanto sarà un flop sotto tutti i punti di vista questo Sanremo.
Non ho detto che sia giusto o meno, era solo per dire che la Bertè non deve tanto lamentarsi, perchè rispetto agli altri ha avuto anche questa aeconda possibilità
Utente
23 dicembre, 2015
Scusate ma se il pezzo della Bertè non era piaciuto a Baglioni perchè non farle proporre un altro brano preso sempre dal possibile album che doveva uscire, invece di proporre per forza quello di Antonacci?
Come se Noemi presentasse un brano di Paradiso e poi di punto in bianco le vogliono dare quello di Antonacci che con il suo CD forse non c'entra nulla!
Utente
7 agosto, 2013
Io sono totalmente a favore di Loredana, però voglio comunque rispondere ad alcune cose che ho letto. Ok che non bisogna comporre il cast in base al nome, ma è anche normale volere dentro un cantante piuttosto che un altro, parliamo pur sempre di un evento musicale e " televisivo ". Questo discorso non vale ovviamente per Claudio, che mi pare se ne sia fregato abbastanza di pensare ai gusti del pubblico.
La polemica non sta nel fatto che non le sia piaciuto il pezzo della Bertè, ma nel fatto che lè abbia proposto un brano inedito che nulla c'entra con il suo progetto, snaturandola, solo per avere la firma di Antonacci in gara.
Che poi Claudio è di un incoerenza assurda. Ha tolto la serata delle Cover (per fortuna eh) perché i cantanti hanno lavorato tanto tempo ad un progetto ed è giusto mettere in luce solo quello. Peccato che il brano di Biagio non faccia parte del progetto di Loredana, il primo di inediti dopo 13 anni, e per lei cantare quello sarebbe ancora più deludente.
Poteva benissimo dirle "Ascolta, il brano proposto non soddisfa i gusti della commissione, potresti inviarci qualche nuovo brano dal tuo disco?".
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Scusate ma se il pezzo della Bertè non era piaciuto a Baglioni perchè non farle proporre un altro brano preso sempre dal possibile album che doveva uscire, invece di proporre per forza quello di Antonacci?
Come se Noemi presentasse un brano di Paradiso e poi di punto in bianco le vogliono dare quello di Antonacci che con il suo CD forse non c'entra nulla!
Mi hai anticipato. Penso esattamente la stessa cosa.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Perché doveva per forza starci Antonacci mi pare scontata la cosa, no?
Articolo del 7 Ottobre, di cui consiglio la lettura http://recensiamomusica.com/cl.....trofigura/
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Articolo del 7 Ottobre, di cui consiglio la lettura http://recensiamomusica.com/cl.....igura/
ok questo spiega la canzone di antonacci imposta alla bertè, però alla fine la discontinuità con i festival di Conti , che l'articolo prediceva negare, c'è stata poi stata effettivamente.
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Articolo del 7 Ottobre, di cui consiglio la lettura http://recensiamomusica.com/cl.....igura/
In questo articolo c’è un errore di fondo Ferdinando Salzano non fa parte della Commissione Musicale che è formata da Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Massimo Martelli, Duccio Forzano, Geoff Westley e Baglioni ovviamente. Quindi tutto quello che c’è scritto assume una valenza un po’ diversa...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn