Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Lorenzo Suraci, patron del gruppo Rtl 102.5, è anche discografico con l'etichetta Baraonda, che sta affiancando tra gli altri i The Kolors.
"Chi esce dai talent - spiega a Italia Oggi - rischia sempre di finire nel dimenticatoio appena inizia la nuova edizione del talent stesso. Loro, dopo Amici, sono stati fermi lo scorso anno mentre nel 2017 sono tornati con un buon album e adesso girano l'Italia in tournée. Hanno in programma anche una uscita in Germania. E li sto convincendo a provare ad andare al Festival di Sanremo 2018c antando in italiano (Stash & C. compongono e scrivono sempre in inglese, ndB)"
Utente
7 agosto, 2013
In tanti avevate detto su un altro topic che era una delle poche chances che avevano per risollevarsi dopo i risultati deludenti del loro secondo album. Io non sono una loro fan ma riconosco che hanno un valore nel panorama musicale italiano, potrebbero portare il loro stile provando a cimentarsi però con un testo in italiano, io non la vedo come una rottura o un compromesso enorme...
Utente
20 marzo, 2016
Io sono curioso di sentirli in italiano ma loro, come secondo me anche gli Urban Strangers, nel loro percorso talent non hanno avuto una prova in italiano se non una e basta. Ricordo l'intensa la Libertà per gli Urban e A Modo tuo e Assenzio per i The Kolors. Quindi secondo me anche se provano Sanremo non avranno buoni risultati, servirà solo per avere un'attenzione mediatica e lanciare un nuovo singolo post-sanremo in inglese.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
669 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn