Banned
27 dicembre, 2017
Tutt'ora non si sa chi saranno i comici di Sanremo e soprattutto chi sarà il comico con ruolo principale.
Aspettando news io personalmente punterei sulla bravura di Virginia Raffaele anche se la vedo quasi impossibile come cosa.
Voi invece su chi puntereste o pensate possa essere il comico principale?
Utente
11 novembre, 2016
No Virginia no perché per quanto la ami rischia di stufare, io fossi in lei mi prenderei un annetto di pausa e mi dedicherei solo al teatro..
Per il resto sono d'accordo con krishoes, ho aspettative così basse che neanche m'interessa... chi è il comico più anziano e più amico di Baglioni in circolazione? Ecco sarà lui quello principale
Banned
27 dicembre, 2017
Krishoes ha detto
Ormai ogni scelta di questo Festival mi sembra talmente low profile (vogliamo parlare di quello spot cringe e antico con il muro dipinto e la musichetta da candid camera?) che mi aspetto Cirilli. O magari l'overrated Crozza.
Diciamo che lo spot avrà un senso nel caso la scenografia sarà colorata con i colori dello stesso (anche se preferivo i colori dell'italia).
Poi alla fine che se ne parli male o bene l'importante è che se ne parli no?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Krishoes ha detto
Ormai ogni scelta di questo Festival mi sembra talmente low profile (vogliamo parlare di quello spot cringe e antico con il muro dipinto e la musichetta da Albero Azzurro?) che mi aspetto Cirilli. O magari l'overrated Crozza.
Fixed
Comunque in un rumor spuntava l'ipotesi che Favino voleva Sabrina Impacciatore come spalla comica. Per quanto non sia un nomone attualmente sulla cresta dell'onda, sarebbe sempre meglio dell'ormai stantio Crozza.
Utente
2 marzo, 2014
Il comico principale sarà Giorgio Panariello
Altro Spettacolo è in grado di anticipare che a Sanremo 2018 approderà Giorgio Panariello, reduce dal recente show di Rai1 Panariello sotto l’albero e già conduttore di un Festival di Sanremo, precisamente l’edizione 2006.
https://www.altrospettacolo.it/giorgio-panariello-sanremo-2018-anteprima-altro-spettacolo/
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Il comico principale sarà Giorgio PanarielloAltro Spettacolo è in grado di anticipare che a Sanremo 2018 approderà Giorgio Panariello, reduce dal recente show di Rai1 Panariello sotto l’albero e già conduttore di un Festival di Sanremo, precisamente l’edizione 2006.
https://www.altrospettacolo.it/giorgio-panariello-sanremo-2018-anteprima-altro-spettacolo/
Beh, allora si che mi calerà il sonno prima che inizi a parlare. Spero in incursioni a sorpresa di Virginia Raffaele, o se proprio non c'è molto da scegliere Littizzetto, Cortellesi, Crozza, Albanese, ma Panariello proprio no!!!
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Il comico principale sarà Giorgio PanarielloAltro Spettacolo è in grado di anticipare che a Sanremo 2018 approderà Giorgio Panariello, reduce dal recente show di Rai1 Panariello sotto l’albero e già conduttore di un Festival di Sanremo, precisamente l’edizione 2006.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn