Se l'anno scorso avevo un hype a 1000 (anche senza Noemi e Annalisa nel cast, che sono le due cantanti che seguo di più), quest'anno, nonostante la loro presenza, sarò a un 30-40%.
Qualche giorno fa manco mi ricordavo che iniziasse questa settimana, l'anno scorso facevo il conto alla rovescia da gennaio.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Se l'anno scorso avevo un hype a 1000, quest'anno, nonostante la loro presenza, sarò a un 30-40%.Qualche giorno fa manco mi ricordavo che iniziasse questa settimana, l'anno scorso facevo il conto alla rovescia da gennaio.
idem. intorno al 30-40%. l'anno scorso tantissimo di più
Utente
24 agosto, 2015
Hype molto più basso delle ultime 3 edizioni, per le quali lo avevo altissimo.
Non mi è piaciuto il modo di Baglioni di impostare questo Festival, non mi entusiasma il cast (e, tolto qualche nome, nemmeno incuriosisce), non mi entusiasmano gli ospiti (sempre quelli).
Sanremo è sempre Sanremo, però... boh, 50%?
ps: La parte migliore resta il commento con voi
Banned
7 aprile, 2014
Waves of Music ha detto
Hype molto più basso delle ultime 3 edizioni, per le quali lo avevo altissimo.Non mi è piaciuto il modo di Baglioni di impostare questo Festival, non mi entusiasma il cast (e, tolto qualche nome, nemmeno incuriosisce), non mi entusiasmano gli ospiti (sempre quelli).
Sanremo è sempre Sanremo, però... boh, 50%?
ps: La parte migliore resta il commento con voi
Caduta dei server permettendo
Io ho persino interrotto la conferenza stampa prima perché mi stavo annoiando troppo.
Instagram: @pagamatti
Utente
6 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
Se l'anno scorso avevo un hype a 1000 (anche senza Noemi e Annalisa nel cast, che sono le due cantanti che seguo di più), quest'anno, nonostante la loro presenza, sarò a un 30-40%.Qualche giorno fa manco mi ricordavo che iniziasse questa settimana, l'anno scorso facevo il conto alla rovescia da gennaio.
Stessa mia situazione, fino a pochi giorni fa non ricordavo nemmeno che iniziasse domani quindi direi hype basso sebbene poi lo seguirò lo stesso ma avverto anche in tv poca attesa.
Utente
7 agosto, 2013
E' la prima volta, dopo anni, che non ho disdetto appuntamenti e/o impegni settimanali.
Ad esempio domani sera non ci sto, i miei amici hanno organizzato una cena e non ho detto di no Venerdì e Sabato anche non lo seguirò.
Quindi direi bho, 20%?
Però è talmente tanto criticato 'sto Sanremo che secondo me sarà l'edizione della vita e un po' a Baglioni glielo auguro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Direi 80% .
La cosa che mi hypa di più sinceramente è il cast dei cantanti,che tolti quei nomi un po antichi e evitatabili,è più trasversale ed impatto come tipologie musicali oltre ad essere meno scontato dei festival Contiani. Senza contare che quelli di Carlo nazionale erano diventati dei marzaponi ripieni di ospiti senza senso logico,giusto per prendere quanto più possibile potesse tenere incollato il pubblico.Qui,che si rilevi fallimentare o di successo sembra che sia una linea logica e coerente dietro a tutto il carrozzone.Questi sono motivi validi per provare a dare una possibilità a questo festival secondo me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, jackdol, cm, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn