Utente
24 agosto, 2015
Come ogni anno, è giunto il momento per la community di RH di pronunciarsi sul Cast del prossimo Festival di Sanremo.
Mancano 24 giorni all'annuncio ufficiale dei Big, con ancora poche certezze e tanti dubbi, ma propongo di stilare già ora, prima di arrivare agli ultimi giorni in cui alcune indiscrezioni saranno ormai già verità, vedi Fiorella l'anno scorso, i nostri pronostici.
1 punto per ogni concorrente azzeccato, mezzo punto per eventuali duetti dai quali poi uno solo dei partecipanti si rivelasse essere effettivamente nel cast.
Potete scrivere le vostre liste fino a sabato 24, poi se ne riparlerà il 15 dicembre 😉
Pronti?
Ecco la mia lista: (20 concorrenti vi ricordo)
Annalisa
Loredana Bertè
Mario Venuti
Fausto Leali
Max Gazzè
Mario Biondi e Marcella Bella
Decibel
Le Vibrazioni
Dolcenera
Baby K con Nina Zilli
TheGiornalisti
Lorenzo Fragola
Federica Carta con La Rua
The Kolors
Noemi e Fabrizio Moro
Alessandra Amoroso
Luca Carboni
L'Aura
Arisa
Elodie
Ovviamente c'è una lunga lista di artisti che potrebbero benissimo esserci:
Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Simona Molinari, Grignani, qualche trapper, oltre a qualche eventuale nome grosso ancora nascosto.
Staremo a vedere.
Utente
24 agosto, 2015
Della litigata non so assolutamente nulla, so che entrambi hanno progetti in uscita in quel periodo, Noemi mi sembra deboluccia per presentarsi da sola (nel senso, al momento attuale non ha nulla in più di Arisa, Zilli e Annalisa), lui era solista già l'anno scorso e hanno già collaborato in passato. Mi sembra abbastanza possibile.
Per la Amoroso torna tutto: Il decennale di carriera, l'amicizia con Baglioni, il silenzio negli ultimi mesi, l'idea di un Greatest Hits, la promessa ai fan di andarci prima o poi... sarei sinceramente stupito se non ci andasse.
@allego , il tuo cast? 🙂
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
@allego , il tuo cast? 🙂
Afterhours
Annalisa
Dolcenera
Federica Carta
Francesco Renga
Anna Tatangelo
Loredana Bertè
Malika Ayane
Nina Zilli
Sergio Cammariere
Syria
Mario Biondi & Marcella Bella
Baby K
Lorenzo Fragola
Elodie
Max Gazzè
Pierdavide Carone
Luca Carboni
L'Aura
Briga
Utente
7 agosto, 2013
Non è però detto che lo annuncino il 15 dicembre, quest'anno con le tempistiche stan facendo schifuccio.
1)Noemi
2)TheGiornalisti
3)Arisa
4)Annalisa
5)Syria
6)Alessandra Amoroso
7)Gianni Morandi
8)Marcella Bella
9)Fabrizio Moro
10)Simone Cristicchi
11)Loredana Bertè
12)Deborah Iurato
13)Coez
14)Lorenzo Fragola
15)I Decibel
16)Nina Zilli
17)Il Cile
18)Le DEVA
19)Elodie
20)Federica + La Rua
Nicks Lannister
Utente
3 aprile, 2016
1. Arisa
2. Tricarico
3. Dolcenera
4. L'Aura
5. Decibel
6. Fabrizio Moro e Ermal Meta
7. La Rua feat. Federica
8. The Kolors
9. Enzo Avitabile
10. Fred De Palma
11. Noemi
12. Fausto Leali
13. Le Vibrazioni
14. Elodie
15. Nina Zilli
16. Renzo Rubino
17. Loredana Bertè
18. Anna Tatangelo
19. Lorenzo Fragola
20. Antonella Ruggero
Utente
24 agosto, 2015
Malika non è riportata da nessun rumor quindi mi sa che ha deciso proprio di saltare Sanremo e tra gli addetti ai lavori è ormai cosa nota.
Ermal e Fabrizio, che pure adorerei, come dicevo in un altro Topic li vedo improbabili: Non credo proprio che Ermal tornerà a Sanremo per il terzo anno consecutivo, con un nuovo singolo che deve ancora esplodere, un lungo tpur appena terminato... la vedo proprio difficile. Poi, tutto può essere.
Personalmente, mi incuriosiscono molto le eventuali incursioni dei TheGiornalisti e dei The Kolors, più che altro per vedere come andrebbero in un'ottica Sanremese.
Spero che le nostre amate (dando per scontato che ci siano tutte) Noemi, Nina, Annalisa e Arisa ci sappiano stupire, almeno qualcuna di loro.
Bernabei e Atzei ci proveranno al 100% ma non penso che Baglioni ci presterebbe molta attenzione se non con dei pezzoni (4 festival di fila poi penso sia proprio illegale). Tra i due comunque ha più possibilità Bianca.
Utente
20 marzo, 2016
1. Noemi
2. Arisa
3. Annalisa
4. Elodie
5. Lorenzo Fragola
6. Deborah Iurato
7. Fabrizio Moro
8. Dolcenera
9. The Kolors
10. TheGiornalisti
11. Marco Carta
12. Le Vibrazioni
13. Anna Tatangelo
14. Federica Carta
15. Afterhours
16. Baby K
17. Nina Zilli
18. Emis Killa
19. Loredana Bertè
20. Urban Strangers feat GiòSada
BREVI SPIEGAZIONI
Per Federica Carta il duetto con i La Rua lo vedo possibile ma non ne sono sicuro. Eventualmente andrà sull'Ariston con già alle spalle il duetto con Shade e non credo punteranno a due duetti nel giro di 4 mesi
Per i rapper ( 16 -18) più probabile la prima e credo proprio con un featuring, il secondo mi piacerebbe vederlo li.
La numero 20 è una pura fantasia ma entrambi lavorano ad un album, gli Urban non li vorrei mai a Sanremo ma con un pezzo giusto e le armonizzazioni che sanno fare, potrebbe andare. GiòSada perchè? Oltre che essere molto amici anche lui sta lavorando all'album e non credo che il pezzo con J-AX e Fedez sarà un singolo, quindi o da solo o in compagnia Giò ci sarà. Per favore non uccidetemi questa fantasia.
Parentesi Emma- Alessandra- Elisa.
Emma la vedo la più probabile delle 3, dall'ultimo album c'era più aspettativa ma di certo non si può dire che sia stata una brutta era, DEVE SOLO URLARE MENO, Occhi Profondi Way.
Alessandra la danno papabile ma anche a questo giro io non la vedo come concorrente, l'ultima era è andata benissimo e non c'è un reale bisogno. Una possibilità potrebbe giocarsela insieme a Baby K che sicuramente non andrà da sola e perchè non affiandarci la Sandrina Nazionale? L'ipotesi la tengo viva.
Elisa dipenderà cosa farà Emma, Universal non le metterà contro. Comunque Elisa più probabile di Emma.
Per la TRAP ci saranno possibilità nulle forse fra qualche anno qualche possibilità ci sarà.
Utente
24 agosto, 2015
antonino98 ha detto
1. Noemi2. Arisa
3. Annalisa
4. Elodie
5. Lorenzo Fragola
6. Deborah Iurato
7. Fabrizio Moro
8. Dolcenera
9. The Kolors
10. TheGiornalisti
11. Levante
12. Le Vibrazioni
13. Anna Tatangelo
14. Federica Carta
15. Afterhours
16. Baby K
17. Nina Zilli
18. Emis Killa
19. Loredana Bertè
20. Urban Strangers feat GiòSada
BREVI SPIEGAZIONI
Per Federica Carta il duetto con i La Rua lo vedo possibile ma non ne sono sicuro. Eventualmente andrà sull'Ariston con già alle spalle il duetto con Shade e non credo punteranno a due duetti nel giro di 4 mesi
Per la quota indie ( 10 - 11) penso proprio che siano sicuri ma non so se Carosello manderà entrambi
Per i rapper ( 16 -18) più probabile la prima e credo proprio con un featuring, il secondo mi piacerebbe vederlo li.
La numero 20 è una pura fantasia ma entrambi lavorano ad un album, gli Urban non li vorrei mai a Sanremo ma con un pezzo giusto e le armonizzazioni che sanno fare, potrebbe andare. GiòSada perchè? Oltre che essere molto amici anche lui sta lavorando all'album e non credo che il pezzo con J-AX e Fedez sarà un singolo, quindi o da solo o in compagnia Giò ci sarà. Per favore non uccidetemi questa fantasia.
Parentesi Emma- Alessandra- Elisa.
Emma la vedo la più probabile delle 3, dall'ultimo album c'era più aspettativa ma di certo non si può dire che sia stata una brutta era, DEVE SOLO URLARE MENO, Occhi Profondi Way.
Alessandra la danno papabile ma anche a questo giro io non la vedo come concorrente, l'ultima era è andata benissimo e non c'è un reale bisogno. Una possibilità potrebbe giocarsela insieme a Baby K che sicuramente non andrà da sola e perchè non affiandarci la Sandrina Nazionale? L'ipotesi la tengo viva.
Elisa dipenderà cosa farà Emma, Universal non le metterà contro. Comunque Elisa più probabile di Emma.
Per la TRAP ci saranno possibilità nulle forse fra qualche anno qualche possibilità ci sarà.
Bel post di fantacast 🙂
Alessandra proprio perchè è andata bene secondo me ci proverà (una consacrazione definitiva, o comunque una visibilità che in Italia niente altro ti procura in ambito musicale)
Baby K ce la vedo pure io con qualcuno (io dico la Zilli)
Elisa capitolo a parte, ormai non ci capisco più niente di lei, quindi....boh.
Banned
1 febbraio, 2017
1. Annalisa
2. Noemi
3. Arisa
4. Luca Carboni
5. The Giornalisti
6. Federica feat. La Rua
7. Carmen Consoli
8. Alessandra Amoroso
9. L’Aura
10. Lorenzo Fragola
11. Elodie
12. Fabrizio Moro
13. Afterhours
14. Loredana Bertè
15. Gianni Morandi
16. Max Gazzè
17. Mario Biondi & Marcella Bella
18. Giovanni Caccamo
19. Deborah Iurato
20. Nek
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
814 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn