Utente
7 aprile, 2014
Prevedo una valanga di nomi che amo e che preferirei stessero lontano dal festival per quest'anno per non ricevere una (o un'altra) batosta
Mi riferisco a Noemi, Annalisa, Arisa, Fragola.
Non penso ci sia Moro(mi piacerebbe ma meglio per lui di no), invece mi piacerebbe ci fosse Carmen Consoli.
Non perché ne abbia bisogno, ma perché non è conosciuta tanto dal pubblico under 25 e sarebbe una buona mossa in questo momento della sua carriera.
Francesco Renga potrebbe provarci quest'anno?
Improbabile se non impossibile Nek, non penso ritorni già al festival.
Alessandra secondo me dovrebbe provarci prima o poi ma non so se adesso sia il momento giusto.
Troppi nomi provenienti dai talent comunque, penso ci saranno molti scartati (anche inaspettati).
Utente
10 agosto, 2016
Mauro ha detto
Prevedo una valanga di nomi che amo e che preferirei stessero lontano dal festival per quest'anno per non ricevere una (o un'altra) batostaMi riferisco a Noemi, Annalisa, Arisa, Fragola.
Guarda, sono molto vicino al tuo stato d'animo. In particolare riguardo a Noemi ho la sensazione che non vincerà mai il Festival. Ho sempre l'impressione che il momento buono fosse nel biennio 2012-2014, ma passate quelle annate la sua carriera non ha più raggiunto i picchi di allora. Non so, mi sembra quasi come se il treno fosse già passato e non tornasse più. Ora mi sembra che Noemi possa ambire al massimo a buoni piazzamenti sanremesi, ma che per la vittoria i tempi non siano più maturi. Indi per cui arrivo a sperare che non vi partecipi per non che subisca un'ulteriore sconfitta.
Anche per Arisa credo non possa più arrivare una vittoria, ma lei ha già "vendicato" La Notte con Controvento. Non ho invece capito la scelta di partecipare già nel 2016.
Discorso diverso per Annalisa e Fragola. Quest'ultimo è talmente giovane che avrà di fronte a sè ancora tanti Festival nei quali ben figurare. Per Nali invece ho l'impressione che il suo definitivo picco di carriera debba ancora arrivare, e per lei vedo sinceramente una futura vittoria sanremese
Utente
24 agosto, 2015
Mauro ha detto
Prevedo una valanga di nomi che amo e che preferirei stessero lontano dal festival per quest'anno per non ricevere una (o un'altra) batostaMi riferisco a Noemi, Annalisa, Arisa, Fragola.
Non penso ci sia Moro(mi piacerebbe ma meglio per lui di no), invece mi piacerebbe ci fosse Carmen Consoli.
Non perché ne abbia bisogno, ma perché non è conosciuta tanto dal pubblico under 25 e sarebbe una buona mossa in questo momento della sua carriera.
Francesco Renga potrebbe provarci quest'anno?
Improbabile se non impossibile Nek, non penso ritorni già al festival.
Alessandra secondo me dovrebbe provarci prima o poi ma non so se adesso sia il momento giusto.
Troppi nomi provenienti dai talent comunque, penso ci saranno molti scartati (anche inaspettati).
D'accordo con quasi tutto, tranne il capitolo talent: Ormai sono parte integrante e riconosciuta della musica italiana, chi più chi meno...
Annalisa la vedo ben lanciata, Fragola bisogna vedere con cosa si presenterà e quanto pubblico gli è rimasto, per Noemi e Arisa è tutto da vedere. Magari saranno in duetto con qualcuno!
Utente
7 agosto, 2013
Annalisa
Arisa
Alexia
Noemi
L'aura
Alessandra Amoroso
Silvia Mezzanotte
Simona Molinari
Marcella Bella ft. Biondi
Anna Tatangelo ft. Caccamo
Le Vibrazioni
Le DEVA
Lorenzo Fragola
Gianluca Grignani
Fausto Leali
Francesco Renga
Fred De Palma
Brunori Sas
Gianni Morandi
Max Gazzè
Utente
7 agosto, 2013
Annalisa
Arisa
Noemi
Lorenzo Fragola
Loredana Bertè
Gianni Morandi
Rita Pavone
La Rua feat Federica Carta (il più grande scandalo)
Dolcenera
Syria
Marco Carta
I Modà
Decibel
Antonella Ruggero
L'aura
Ivana Spagna
Umberto Tozzi feat. Anastacia
Elodie
Fabrizio Moro
Alessandra Amoroso
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
1 febbraio, 2017
pazzoreality ha detto
Annalisa
Arisa
Noemi
Lorenzo Fragola
Loredana Bertè
Gianni Morandi
Rita Pavone
Dolcenera
Syria
Marco Carta
I Modà
Decibel
Antonella Ruggero
L'aura
Ivana Spagna
Elodie
Fabrizio Moro
Alessandra Amoroso
Sì, perché deve essere il contrario.
Federica feat. La Rua dato che secondo il regolamento loro non hanno alcun diritto a rientrare nella categoria Big, a differenza di Fede.
I Modà?
Kekko sta lavorando a un film, e hanno già annunciato un album per il 2019
RITA PAVONE
Adorerei una Ballo del mattone 2.0
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
1 febbraio, 2017
Mirton ha detto
Tutti Sandrina!!!Boh io davvero la vedo infattibilissima
Ma allora perché tutto questo silenzio inutile e inopportuno?
Neanche a dire sono in studio, sto lavorando con tizio, sto scrivendo con caio, niente di niente. Cioè di fatto e concreto non sappiamo assolutamente nulla!
È vero che ha fatto così anche per Vivere a colori, è arrivato tutto in un mese, ma i tempi sono cambiati e la gente si stufa subito. E lei è ferma da Aprile
Utente
6 agosto, 2015
RISE17 ha detto
Ma allora perché tutto questo silenzio inutile e inopportuno?
Neanche a dire sono in studio, sto lavorando con tizio, sto scrivendo con caio, niente di niente. Cioè di fatto e concreto non sappiamo assolutamente nulla!
È vero che ha fatto così anche per Vivere a colori, è arrivato tutto in un mese, ma i tempi sono cambiati e la gente si stufa subito. E lei è ferma da Aprile
Più che altro gli anni scorsi uscivano da parte sua smentite su smentite mentre quest'anno noto un gran silenzio.
Utente
24 agosto, 2015
Aerys ha detto
Alessandra Amoroso
Noemi
Annalisa
Elodie
Fragola
Federica Carta & La Rua
Arisa
Nina Zilli
Dolcenera
Irama
Max Gazzè
Brunori Sas
Grignani
Fabrizio Moro
Raphael Gualazzi
Simone Cristicchi
Loredana Bertè
Morgan (è più una speranza)
Decibel
Le Vibrazioni
pazzoreality ha detto
Annalisa
Arisa
Noemi
Lorenzo Fragola
Loredana Bertè
Gianni Morandi
Rita Pavone
Dolcenera
Syria
Marco Carta
I Modà
Decibel
Antonella Ruggero
L'aura
Ivana Spagna
Elodie
Fabrizio Moro
Alessandra Amoroso
Cast interessanti! 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn