Utente
24 agosto, 2015
Stasera verremo a conoscenza del foto della giuria degli esperti, che per ora non ha ancora votato.
Pronostici.
BLU:
Vanoni Bungaro Pacifico
Meta-Moro
Gazzè
Annalisa
Ron
Diodato (switchabile con Barbarossa)
Lo Stato Sociale (switchabili con Avitabile Servillo)
GIALLI:
Avitabile Servillo (switchabili con Lo Stato Sociale)
Noemi
Vibrazioni
Caccamo
Barbarossa (switchabile con Diodato)
The Kolors
ROSSI:
Rubino
Facchinetti-Fogli
Canzian
Decibel
Zilli
Elio
Biondi
Utente
24 agosto, 2015
Teo91 ha detto
Tra le tre è la più imprevedibile, Waves, e tu hai praticamente riportato la classifica delle scorse serate. Questi spariglieranno tutte le carte.Nel 2016 misero Neffa e i Bluvertigo rispettivamente terzo e quarti, capito sì?
Io ci spero, comunque
Rimango dell'idea che un gruppo di 8 persone (a volte dalle dubbie conoscenze musicali) non possa avere una così alta percentuale di potere contro il televoto o anche la demoscopica, dove almeno sono in 300.
Moderatore
7 agosto, 2013
Classifica difficilissima da prevedere, anche -e soprattutto- per gli ospiti dei duetti.
Per gli esperti, Arisa io non la vedo in un posto diverso dal blu, Canzian sarà molto aiutato da Masini. Anche Cammariere secondo me potrebbe far bene.
Penalizzati dal duetto sicuro i The Kolors e forse anche Diodato.
Blu
Caccamo
Canzian
Gazzé
Lo Stato Sociale
Meta-Moro
Ron
Vanoni
Gialli
Annalisa
Barbarossa
Diodato
Le Vibrazioni/Avitabile Servillo
Noemi
Zilli
Rossi
Avitabile-Servillo/Le Vibrazioni
Biondi
Decibel
Elii
Facchinetti-Fogli
Rubino
The Kolors
Utente
7 agosto, 2013
Ma come esperti? Scusate allora io non sto capendo nulla... Avevo capito che il 40% fosse il televoto, il 30% la sala stampa (e abbiam visto ieri e mercoledì sera che ne pensano) e l'altro 30% la demoscopica (visto martedì). Adesso questi da dove sbucano?
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ma come esperti? Scusate allora io non sto capendo nulla... Avevo capito che il 40% fosse il televoto, il 30% la sala stampa (e abbiam visto ieri e mercoledì sera che ne pensano) e l'altro 30% la demoscopica (visto martedì). Adesso questi da dove sbucano?
Sushi, da stasera (anche domani) la demoscopica è sostituita con la giuria degli esperti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ale94, Danieletw, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
190 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn