Banned
7 aprile, 2014
Siamo sicuri comunque che MetaMoro siano per forza blu? Chissà se la questione non tocchi gli esperti.
Tipo che il ritornello non è loro, che dicono di aver fatto la canzone sugli attentati e poi prendono il ritornello di due anni fa,
ma soprattutto Milly si farà passare il fatto che non abbiano detto niente alla Rai? E Scanzi invece che ne penserà?
Utente
7 agosto, 2013
Grazie a tutti delle spiegazioni, direi:
BLU: Ron, Trio Vanoni, Meta-Moro, Barbarossa, Stato Sociale, Gazzè
GIALLI: Noemi, Annalisa, Caccamo, Avitabile-Servillo, Zilli, Vibrazioni
ROSSI: Facchinetti-Fogli, Canzian, Rubino, Kolors, Elii
Sono indeciso su Decibel e Biondi (fra Rosso e Giallo)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
La giuria l'anno scorso il 15% lo diede al Diario degli errori (e non a Michele), che non è proprio la canzone portata da Annalisa quest'anno.
Decidetevi: o volete gli esperti che giudicano la canzone o quelli che giudicano chi la canta
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 aprile, 2014
pazzoreality ha detto
La giuria l'anno scorso il 15% lo diede al Diario degli errori (e non a Michele), che non è proprio la canzone portata da Annalisa quest'anno.Decidetevi: o volete gli esperti che giudicano la canzone o quelli che giudicano chi la canta
A si e chi ha detto che hanno dato il voto alla canzone e non a lui? L'ha confermato qualcuno?
Utente
23 dicembre, 2015
Comunque con 3 blu da parte di Demoscopica, Esperti (stasera) e Stampa dati a Gazzè, Ron, Stato Sociale e Meta/Moro il podio sarebbe scontato ancor prima di vedere l'ultima puntata domani e di conoscere il televoto.
Quindi qualche sorpresa potrebbe esserci, cioè me lo auguro altrimenti non ha senso.
Utente
2 maggio, 2016
Blu Moro/Meta Gazzè Barbarossa Ron Annalisa Noemi Vanoni
Giallo Biondi Zilli Avitabile/Serbillo Diodato Caccamo StatoSociale
Rosso: Elio, Foglinetti, Rubino, Decibel, Canzian, Kolors, Vibrazioni
Noemi al limite giallo/blu; Vanoni blu ma bassa (immagino stile Patty Pravo)
Diodato e Barbarossa interscambiabili
edit. ah interscambiabili pure Biondi e Decibel
Utente
7 agosto, 2013
Che poi la giuria di qualità negli anni contiani si è sempre messa daccordo per chi sostenere. L'anno di Stadio furono scandalosi perchè drogarono talmente tanto la classifica che stavano per buttare giù la michielin.
L'anno scorso erano molto pro Ermal, ma non potevano affossare Fiorella e nemmeno Gabbani perchè erano fortissimi.
Quest anno io non ce li vedo Andrea Scanzi, Gabriele Muccini e Milly Carlucci fare salotto e decidere chi aiutare o meno. Quindi mi aspetto percentuali abbastanza vicine e un voto che non sarà molto decisivo
Utente
2 maggio, 2016
Gennj931 ha detto
Quest anno io non ce li vedo Andrea Scanzi, Gabriele Muccini e Milly Carlucci fare salotto e decidere chi aiutare o meno. Quindi mi aspetto percentuali abbastanza vicine e un voto che non sarà molto decisivo
per il grande problema di quest'anno è che la qualità vale di meno (e ciò già è un controsenso)
sopratutto è stato dato troppo poter alla stampa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ale94, Danieletw, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, AjejeBrazorf
189 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn