La frecciatina parte dal sito di VH1 Italia che raccoglie le segnalazioni dei fan della band straniera.
L'idea della nonnina che balla come accompagnamento ad un brano si è già vista in video cult dei Coldplay del 2005: The Hardest Part. 😀
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Beh ma io credo che chiunque abbia bazzicato su MTV nella seconda metà degli anni 2000 abbia pensato immediatamente a quello. Però io l'ho considerata giusto una simpatica citazione, e a mio parere non ha sovrastato la canzone che è l'unica con la cui melodia in testa mi sono svegliato stamattina
Banned
7 aprile, 2014
Mirton ha detto
Beh ma io credo che chiunque abbia bazzicato su MTV nella seconda metà degli anni 2000 abbia pensato immediatamente a quello. Però io l'ho considerata giusto una simpatica citazione, e a mio parere non ha sovrastato la canzone che è l'unica con la cui melodia in testa mi sono svegliato stamattina
Quello che volevo dire proprio io
Banned
7 agosto, 2013
Che sia una copia o una citazione non importa, voglio dire e' solo un'espediente.
L'unica cosa e' che come dice Xello, questo espediente copra lo zero vocale, i luoghi comuni nel testo, e insomma per i miei criteri il fatto che questa canzone sia un po' nulla.
E che ieri la scimmia, oggi la vecchia, l'anno prossimo sara' una gara a chi porta la cosa piu' da meme per assicurarsi l'interesse del pubblico e un'ottima posizione. Io non ci sto.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
E che ieri la scimmia, oggi la vecchia, l'anno prossimo sara' una gara a chi porta la cosa piu' da meme per assicurarsi l'interesse del pubblico e un'ottima posizione. Io non ci sto.
L'ho scritto anche io durante la diretta che era scorretta sta cosa.
Gabbani ha rischiato, ha rischiato anche di bruciarsi la faccia come quello della scimmia e non mettere più piede a Sanremo. Gli va dato atto. Loro invece sono andati pure sul sicuro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
276 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn