Mirton ha detto
Scusate ma leggo che il look di Annalisa non sia stato apprezzato e viene considerato uno dei motivi per i quali non abbia convinto al 100%. Io credo che il look sia stato un punto di forza indubbio
Una mia collega non sa nemmeno chi sia Annalisa ma ne ha apprezzato brano e look.
Io invece quell'outfit l'ho trovato bruttino.
Utente
10 agosto, 2016
Fob92 ha detto
Una mia collega non sa nemmeno chi sia Annalisa ma ne ha apprezzato brano e look.
Io invece quell'outfit l'ho trovato bruttino.
Io non sono un suo fan, credo che vincerà il Festival ma non tifo assolutamente per lei per una serie di motivi. Però a livello estetico è stata IMPRESSIONANTE, da far girare la testa. Per questo non mi spiego come mai non sia stato apprezzato il look
Utente
22 luglio, 2017
In questa prima serata ho assolutamente preferito Ornella Vanoni per quanto riguarda le donne. Per Annalisa l'esatto contrario del red carpet! Vestito stupendo, ma accessori e soprattutto scarpe orrendi. Nina un pelo noiosetta con un vestito dalle forme già viste e riviste su di lei. Noemi bah...però bellissimo l'effetto del fiore contro la violenza sulle donne nei capelli, quasi una donna tahitiana di Gauguin.
Tra gli uomini ho adorato la semplicità di Caccamo, lo stile di Diodato e la nota di carattere nel look di Stash.
Qui la classifica di Enzo Miccio: https://www.realtime.it/magazine/lifestyle/2018/enzo-miccio-a-sanremo-outfit-classifica-day-one
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Con il 39% dei voti il
Miglior Look della Prima Serata Sanremo 2018
Evidentemente Ornella voleva bissare...
Ornella Vanoni ha comprato lo stesso vestito in differenti colorazioni oppure ha usato Coloreria Italiana? 😅🙄🤨#Sanremo #Sanremo2018 #titina18 #TeamDivano pic.twitter.com/YkyNtc8lLB
— GigiGx (@GigiGx) February 7, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Annalisa carinissima e super pop la prima sera, tremenda la seconda.
Ornella favolosa entrambe le volte, Rubino look DA DIMENTICARE, Diodato migliore tra gli uomini per ora (secondo me). Nina Zilli sempre bella, mi è piaciuta di più la seconda sera che la prima.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn