Utente
22 luglio, 2017
3° sondaggio
Seconda serata terminata con un altro grande successo in share.
Chi è riuscito a superare al meglio la prova vestito in questo secondo appuntamento?
Sondaggio:
C H I H A I N D O S S A T O I L M I G L I O R L O O K?
(tutte le foto sotto spoiler)
01 - Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico
02 - Ron
03 - Le Vibrazioni
04 - Annalisa
05 - Elio e le Storie Tese
06 - Diodato e Roy Paci
07 - Renzo Rubino
08 - Red Canzian
09 - Nina Zilli
10 - Decibel
| immagini prese da VanityFair |
Edit. SONDAGGIO CHIUSO
Chi vuoi che vinche?
Riscrivo l'opinione di ieri. N E S S U N O .
Boh Annalisa e Nina sono così belle, ma la prima che si è fumata per collaborare con DSQUARED? La seconda non valorizza per nulla il fisico che ha, oltre il fatto che gli abiti presentati sono osceni.
Anche gli uomini boh. Un vestito decente, nessuno.
Bellissima Michelle in Alberta Ferretti fucsia e rosso. Bellissimo il vestito di Biagio Antonacci.
instagram: damianorac
INVERNO ha detto
eccolo,
rifacciamoci gli occhi con lei
M I C H E L L E H U N Z I K E R
in
| Alberta Ferretti |
Divina.
instagram: damianorac
Utente
22 luglio, 2017
Per quanto riguarda le donne ho preferito Ornella Vanoni anche ieri sera nonostante abbia indossato un abito identico a quello della prima serata, ma il nero le dona maggiormente e anche l'esibizione è stata migliore.
Di Nina non mi hanno convinto a pieno la forma dell'abito da matrona e i centrini sparsi un po' a pioggia (non li ho graditi e a mio parere la appesantivano). In generale meglio di altri.
Per Annalisa purtroppo il disastro per l'abito era dietro l'angolo già da quando ha confermato di indossare Dsquared a Sanremo! Secondo me ieri ha cannato solo per metà, quella mise potrebbe averla contraddistinta ulteriormente da questo vecchiume generico che aleggia sull'Ariston e averne accresciuto carattere e sicurezza.
Tra gli uomini il miglior look è stato sicuramente quello di Diodato (total black) e anche Roy Paci si è sufficientemente contenuto nel suo kitsch. Per me è stato il miglior look della serata e lo premierei!
Facciamo vincere un uomo per una volta!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, JohnnyGreg, Danieletw, Wasabi, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1036 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn