Utente
22 luglio, 2017
Ma io preferirei vedere la sua di pelle , soprattutto dopo la bardatura di ieri sera! Qualcosa tipo questo piuttosto...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
22 luglio, 2017
4° sondaggio
Terzo appuntamento con la musica italiana concluso tra un Claudio Rodriguez e un Pierfrancesco Jobs qualunque.
Chi avrà passato il look test di RH in questa terza serata?
Sondaggio:
C H I H A I N D O S S A T O I L M I G L I O R L O O K?
(tutte le foto sotto spoiler)
01 - Giovanni Caccamo
02 - Max Gazzé
03 - Ermal Meta e Fabrizio Moro
04 - The Kolors
05 - Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
06 - Enzo Avitabile e Peppe Servillo
07 - Luca Barbarossa
08 - Noemi
09 - Lo Stato Sociale
10 - Mario Biondi
| immagini prese da VanityFair |
Edit. SONDAGGIO CHIUSO
Eccoci!
Frai i big sicuramente Noemi. Anche se la scollatura era un po' troppo, specialmente perché non era un abito che valorizzava il suo seno.
Peccato che Caccamo si ostini a mettere delle t-shirt. Perché i vestiti son belli.
Bello l'ultimo abito rosa Trussardi di Michelle, ma l'acconciatura un grande NO.
I giovani super top. Bellissimi specialmente i vestiti di Mudimbi e l'ex amici Leonardo.
instagram: damianorac
Utente
24 ottobre, 2013
Damiano ha detto
Peccato che Caccamo si ostini a mettere delle t-shirt. Perché i vestiti son belli.
Come non essere d'accordo!
Credo di essere l'unica a cui l'abito di Noemi non è piaciuto, per me non la valorizzava
Dei cantanti direi un disastro quasi tutti, ho apprezzato Virginia invece!
Moderatore
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Damiano ha detto
Credo di essere l'unica a cui l'abito di Noemi non è piaciuto, per me non la valorizzava
Concordo.
Il vestito di Caccamo sarebbe stato bellissimo con un camicia. Puoi mettere un Principe di Galles con una t-shirt
Virginia stupenda, mentre Noemi per me proprio fuori luogo e volgare. Si, volgare.
latinista93 ha detto
Concordo.
Il vestito di Caccamo sarebbe stato bellissimo con un camicia. Puoi mettere un Principe di Galles con una t-shirt
Virginia stupenda, mentre Noemi per me proprio fuori luogo e volgare. Si, volgare.
Concordo con chi ha concordato.
inoltrei direi che la giacca di Moro, facendo felice colui che cerca di sminuire la bravura di queen FF, e il suo outfit erano molto belli. Peccato che non possiamo votare solo lui. Meta grande no.
Trussardi solo 3 vestiti?
Fra l’altro quello di Sanremo start era bruttoooo!
Infine, se Noemi avesse messo dello scotch come la Hunziker non avrebbe avuto questi problemi e ne avrebbe guadagnato l’abito (e lei).
G era in versione @smiley Maria Goretti però ci piaceva le scarpe erano particolari (mi sembra)
Utente
7 agosto, 2013
La più bella della serata è stata Michelle in rosa!
Fra i cantanti, scarpe a parte, mi tocca dire Fabrizio Moro :-/ Noemi aveva un bellissimo vestito e a me le scollature profonde piacciono molto invece, però devi saperle portare e non inchinarti per far vedere tutto boh
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
latinista93 ha detto
Concordo
Concordo con chi ha concordato.
inoltrei direi che la giacca di Moro, facendo felice colui che cerca di sminuire la bravura di queen FF, e il suo outfit erano molto belli. Peccato che non possiamo votare solo lui. Meta grande no.
Trussardi solo 3 vestiti?
Fra l’altro quello di Sanremo start era bruttoooo!
Infine, se Noemi avesse messo dello scotch come la Hunziker non avrebbe avuto questi problemi e ne avrebbe guadagnato l’abito (e lei).
G era in versione @smiley Maria Goretti però ci piaceva le scarpe erano particolari (mi sembra)
Ma infatti non dovevano essere 4 i vestiti Trussardi? Che poi pensavo meglio ad essere sinceri, è tua moglie quindi trova i vestiti migliori che hai
Ah, ora sono io Maria Goretti
Ho votato Caccamo (una camicia la prossima volta) e Noemi (evviva l'abbondanza ma la prossima volta anche meno).
Non capisco Max Gazzè: ha un buon fisico e si mette quella roba stile kaftano à la Romina Power?
Utente
1 febbraio, 2018
smiley ha detto
Damiano ha detto
Neanche a me è piaciuto l'abito di Noemi! Penso proprio come te che quell'abito non la valorizzi!
Ho votato per Caccamo ma nessuno mi ha fatto impazzire stasera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
761 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn