Utente
7 agosto, 2013
Sul numero di Chi in edicola mercoledì 10 gennaio, Maria De Filippi ha detto la sua sul cast di Sanremo 2018, lo scorso anno da lei co-condotto.
«Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come “Amici o “Xfactor”, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza».
A Michelle Hunziker, che raccoglie il suo testimone all’Ariston, Maria ha invece consigliato: «A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità».
Utente
11 novembre, 2015
Vabbeh ma i Kolors, Annalisa e Noemi ci sono...è vero che ormai sono realtà della musica alcuni anche da diversi anni, ma dal talent sono nati. Anche Caccamo ci è passato. Non la vedo una porta chiusa.
Sono più che altro gli altri nomi un pochino deludenti per me, escluso Gazzè e Rubino
Utente
7 agosto, 2013
Sapete cosa? Che inizio a leggere gli stessi messaggi del Sanremo di Fazio, quando prese "pochi" ragazzi dei talent e quindi la missione generale era quella di massacrarlo.
Sta a vedere che mi rendono tifoso di Baglioni e di questo Festival se continuano così.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sapete cosa? Che inizio a leggere gli stessi messaggi del Sanremo di Fazio, quando prese "pochi" ragazzi dei talent e quindi la missione generale era quella di massacrarlo.Sta a vedere che mi rendono tifoso di Baglioni e di questo Festival se continuano così.
Beh, quel Sanremo non fu per niente premiato negli ascolti, fu uno dei meno visti e dei più criticati. Sono curioso di sapere chi voleva piazzare Mavia e non ci è riuscita.
Utente
7 agosto, 2013
La parte sui talent non la capisco perché ci sono ragazzi dei talent, quindi o è ubriaca o le brucia che non hanno preso qualche altro ex talent che lei avrebbe decisamente voluto
Non che abbia detto qualcosa di trascendentale, ma mi è invece piaciuta la parte sulla conduzione televisiva e sul viversela bene (anche se secondo me, perfettina e competitiva com'è, non imparerà mai a viversela bene, peccato)
EDIT: Guarda Razzo che solo il secondo Sanremo di Fazio fu una delusione a livello di ascolti, il primo andò decisamente bene!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
La parte sui talent non la capisco perché ci sono ragazzi dei talent, quindi o è ubriaca o le brucia che non hanno preso qualche altro ex talent che lei avrebbe decisamente volutoNon che abbia detto qualcosa di trascendentale, ma mi è invece piaciuta la parte sulla conduzione televisiva e sul viversela bene (anche se secondo me, perfettina e competitiva com'è, non imparerà mai a viversela bene, peccato)
EDIT: Guarda Razzo che solo il secondo Sanremo di Fazio fu una delusione a livello di ascolti, il primo andò decisamente bene!
Mi riferivo al Sanremo 2014, nel 2013 c'erano diversi ex talent, tanto che a vincerlo fu proprio Marco Mengoni...
Utente
10 agosto, 2016
Sushi ha detto
Nel 2013 però c'erano anche Antonio Maggio, Ilaria Porceddu e non so più chi fra i giovani...
Sì assolutamente, ma se è per questo anche nei Giovani di quest'anno ci sono quote ex talent.
Era per dire che entrambe le edizioni faziane hanno avuto pochi talent tra i Big. Una ha avuto successo e l'altra no. E quella di successo aveva lo stesso numero di talent dell'edizione incombente
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Razzo ha detto
Beh, quel Sanremo non fu per niente premiato negli ascolti, fu uno dei meno visti e dei più criticati. Sono curioso di sapere chi voleva piazzare Mavia e non ci è riuscita.
Federica Carta,ovvio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
407 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn