Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Io, ormai è noto, sono una smielata di prima categoria e amo le cose sole cuore e amore... quindi non posso che apprezzare questa idea!
Teo dipende come verrà realizzato. Presumo che si tratti di qualcosa di registrato perchè farlo in diretta dovengo gestire 20 cantanti (di cui alcune sono band) diventerebbe un manicomio sia sul palco che dietro le quinte (oltre al fatto che sappiamo da sempre che i cantanti non arrivano tutti insieme all'Ariston, soprattutto quelli che si esibiscono più tardi).
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teo dipende come verrà realizzato. Presumo che si tratti di qualcosa di registrato perchè farlo in diretta dovengo gestire 20 cantanti (di cui alcune sono band) diventerebbe un manicomio sia sul palco che dietro le quinte (oltre al fatto che sappiamo da sempre che i cantanti non arrivano tutti insieme all'Ariston, soprattutto quelli che si esibiscono più tardi).
Oli io ho dato per scontato che molto probabilmente sarà un jingle registrato, ma la cosa per me non cambia, l’dea di fare un’apertura con tutti gli artisti che aprono il Festival cantando insieme mi piace?
Utente
2 marzo, 2014
Saranno due brani, di cui uno composto per l’occasione da Baglioni
IL MEGA-JINGLE DI BAGLIONI. All'Ariston proporranno due brani, uno dei quali dovrebbe coinvolgere sul palco Claudio Baglioni in un duetto su uno dei successi del cantautore romano. Dalla penna del direttore artistico è nato anche il brano originale Poppoppoppò, che sarà interpretato in chiave buffa dai cantanti in gara al festival per lanciare la prima serata, il 6 febbraio. Una sorta di Zum zum zum (sigla di apertura di Canzonissima 1968-69 cantata dagli artisti in gara) o, per rifarsi a tempi più contemporanei, una rivisitazione delle performance collettive dei live di X Factor. Un mega-jingle, insomma, destinato esclusivamente a fini televisivi, precisano da ambienti del festival, probabilmente per la resistenza di alcune case discografiche sull'uso del brano.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Bellissima idea che non significa sole cuore e amore ma solo un momento creativo e corale del cast, a me questo Sanremo intriga in maniera differente.
Mi sembra stia uscendo proprio una direzione diversa. Quantomeno ci provano a cambiare.
E secondo me le canzoni sorprenderanno.
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
Bellissima idea che non significa sole cuore e amore ma solo un momento creativo e corale del cast, a me questo Sanremo intriga in maniera differente.Mi sembra stia uscendo proprio una direzione diversa. Quantomeno ci provano a cambiare.
@ouro sono assolutamente d’accordo con te, quoto ogni tua singola parola
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Bellissima idea che non significa sole cuore e amore ma solo un momento creativo e corale del cast, a me questo Sanremo intriga in maniera differente.Mi sembra stia uscendo proprio una direzione diversa. Quantomeno ci provano a cambiare.
Ho le tue stesse identiche sensazioni, sarà un Festival coi controcosiddetti, me lo sento. Pronto a ricredermi in ogni momento e a toccare ferro
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Bene dai jingle simpatico, Noemi che apre il Festival e io che vado a dormire alle 22, dove devo firmare?
Io non posso nemmeno dire che per lavoro devo andare a letto presto quest'anno, dato che inizio sempre alle 11 o alle 12.
Mi tocca guardarlo dai...
Comunque l'idea del jingle funziona, bravi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1042 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn