Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Moro e Meta non sospesi ma RIMANDATI
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
7 febbraio, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Bhe se Rubino si esibisce due volte quasi per ultimo, gli faranno fare le altre due puntate tra le prime posizione. Tanto mi pare che appunto le 4 serate hanno l'obiettivo di fare una divisione equa, 2 volte trai primi e 2 volte tra gli ultimi

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
7 febbraio, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

Però hanno avuto tre mesi di tempo, che non so quante ore siano, ma tante.  

Il problema è che non erano stati informati delle due esibizioni della canzone originale, perché il problema nasce da lì non dalla rielaborazione del brano... ora che lo sanno devono fare le dovute valutazioni e io trovo giusto che prima di prendere una decisone del genere, che comunque è un danno per due artisti, si prendano qualche ora non più. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
7 febbraio, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto

Ora io in matematica sono una capra ma credo che ci sia una formula per riequilibrare matematicamente le percentuali. Avranno in Rai uno straccio di laureato che sia in grado di farlo.... non credo che serva uno Sheldon Cooper!!!lol  

c'è sicuramente, ma è già sbagliata e non equa a livello concettuale (chiedere alle giurie di scegliere tra 10 e tra 9 sono due cose diverse). 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
7 febbraio, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Povero Renzo comunque. Canta di nuovo per ultimo e lo avvisano alle 19...Ma che siamo pazzi #IoStoConRenzoRubino sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
7 febbraio, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Per non parlare del fatto che questo si stava facendo i fatti suoi convinto di dover cantare domani sera e invece viene chiamato per l'esibizione di stasera.

No no, non ci siamo proprio. Spero faccia LA PAZZA!  

Beh non penso sia un grandissimo problema spostarlo in apertura della serata senza stravolgere più di tanto la scaletta. Minimo posso metterlo prima di Ron che ieri si è esibito per secondo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fedesc
Utente

Utente
Forum Posts: 230
Member Since:
26 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
7 febbraio, 2018 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Ė giusto e dovrebbero essere contenti per come si stavano mettendo le cose. Canteranno ancora una volta come venne fatto fare a Senigallia, ma nient’altro. Resta da capire se Baglioni avesse saputo di questo ritornello incriminato. La cosa divertente è che le fan diventeranno ancora più incazzate e nulla è peggio delle bimbeminkia bodyguard incazzate. Tra le loro, quelle di Annalisa e quelle redivive dei Kolors sarà una dura lotta iTunes. Sferaebbasta, inizia a tremare. lol cool 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
7 febbraio, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ho URLATO

Image result for mezzanotte  

lei anche

Risultati immagini per silvia mezzanotte acuto

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
68
7 febbraio, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Questo è businesssssss

Domani se rientrano faranno standing ovation a ogni parolaplsnot

Fedesc
Utente

Utente
Forum Posts: 230
Member Since:
26 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
7 febbraio, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Povero Renzo comunque. Canta di nuovo per ultimo e lo avvisano alle 19...Ma che siamo pazzi #IoStoConRenzoRubino sadida  

Mi associo 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
70
7 febbraio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Beh Teo non è una situazione che passerà facilmente nel dimenticatoio qualunque sia la decisione finale presa e qualunque sia l'esito del Festival.  

Ma meno male, visto che questo doveva essere il Festival della noia, almeno c’è qualcosa che rimarrà impressolol 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
7 febbraio, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Gennj931 ha detto

Però hanno avuto tre mesi di tempo, che non so quante ore siano, ma tante.  

Il problema è che non erano stati informati delle due esibizioni della canzone originale, perché il problema nasce da lì non dalla rielaborazione del brano... ora che lo sanno devono fare le dovute valutazioni e io trovo giusto che prima di prendere una decisone del genere, che comunque è un danno per due artisti, si prendano qualche ora non più.   

Ma visto che sapevano che si trattava di un brano "rielaborato", possibile che a nessuno sia venuto il dubbio di andare a verificare che l'originale non fosse mai stato eseguito pubblicamente?

Alex87 ha detto

c'è sicuramente, ma è già sbagliata e non equa a livello concettuale (chiedere alle giurie di scegliere tra 10 e tra 9 sono due cose diverse).   

Abbiamo bisogno dell'esperto di regolamenti @Teo91 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
7 febbraio, 2018 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Il festival delle sorprese, da sicuri non eliminabili a sospesi....mess

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
73
7 febbraio, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Già piazzati domani alle 22.30 per fare il 60% di share.

catecaselli

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
74
7 febbraio, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
chi è che stasera si pappa tutti i televoti degli over?

Risultati immagini per ornella vanoni  

Tra l'altro a lei una cosa simile era successa nel 1996:

http://ricerca.repubblica.it/r.....bello.html

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
7 febbraio, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque fate un respiro, rilassatevi, e pensate a quali erano le prospettive dopo quel sarà Sanremo e ora ci ritroviamo in mezzo all'edizione più trash di tutta la storia. Talmente trash che c'è un topic ,con le dichiarazioni di Francesco Monte ritiratosi dall'isola per semispaccio di droga, che ha meno risonanza di una dichiarazione della Goggi.

Io credo che si stato tutto generato dalla miriade di Butterfly effetc generati proprio da noi, nel post di Sarà Sanremo?

Sapete come?

giphy.gif così

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
7 febbraio, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.facebook.com/ermalmetainfo/posts/1446607465450068

 

Ciao ragazzi,

È ora di parlare.

Abbiamo sentito parlare di plagio nei confronti della nostra canzone di Sanremo e il pomo della discordia è una canzone scritta da Andrea Febo (collaboratore storico di Fabrizio) che venne presentata nelle Selezioni di Sanremo giovani di 3 anni fa, venne scartata e MAI commercializzata. Fabrizio, io e Andrea abbiamo mantenuto una parte di quella canzone per non sacrificare qualcosa di bello (cosa che abbiamo raccontato in più interviste) e tutti e tre insieme abbiamo scritto una NUOVA canzone con un significato completamente diverso.
Plagiare significa copiare, ma è ASSURDAMENTE RIDICOLO considerando che Andrea Febo ha scritto con me e Fabrizio “Non mi avete fatto niente”.
Inoltre entrambi siamo autori da molti anni e abbiamo scritto molte canzoni contribuendo a diversi successi sia per noi stessi che per gli altri. 
Chi ci conosce lo sa. 
Quando abbiamo deciso di raccontare uno stato d’animo generale con questa canzone non lo abbiamo fatto per presentarci al Festival, ma per parlare di pace. Siamo molto dispiaciuti di quello che sta accadendo perché non siamo venuti al festival a prendere in giro la gente, ma per abbracciarla.
Siamo sicuri che tutto andrà per il meglio.
Un abbraccio,

Ermal

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
7 febbraio, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

(Morgan won?)

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
7 febbraio, 2018 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Tutto ciò va a beneficio delle 3 donne, di Ron e forse degli Elii i quali possono guadagnare qualche punto in più stasera. 

A questo punto  se fossi un cantante preferirei esibirmi oggi piuttosto che domani con Lo stato sociale e Meta/Moro che sembrano avere già preso due posti del podio.

Comunque ci sta tutto ciò, un Sanremo senza polemiche non è Sanremo.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
7 febbraio, 2018 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma visto che sapevano che si trattava di un brano "rielaborato", possibile che a nessuno sia venuto il dubbio di andare a verificare che l'originale non fosse mai stato eseguito pubblicamente?

Hai ragione, ma magari, sbagliando, si sono fidati di Meta e Morosadida

Comunque non è un caso facile perché il brano originale non è il brano rielaborato e nei fatti il brano rielaborato (a parte ieri) non è stato fatto mai sentire pubblicamente...

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
80
7 febbraio, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Povero Renzo comunque. Canta di nuovo per ultimo e lo avvisano alle 19...Ma che siamo pazzi #IoStoConRenzoRubino sadida  

E io neanche stasera riuscirò ad ascoltare la sua canzone  sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti
285 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account