Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Moro e Meta non sospesi ma RIMANDATI
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
7 febbraio, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
  

Ma è nerissimo lmaolmaolmao

Dal tweet pensavo fosse più sull'ironico

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
102
7 febbraio, 2018 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto
Domani riammessi, rossi a causa della stampa, rivolta popolare e vincono con un televoto al 90%

 

Flopponi aveva calcolato tutto e fa il festival del decennioahh  

Flopponi ieri ha fatto boom prima ancora che scoppiasse la polemicaahh

E se davvero ha calcolato tutto è un genio altro che Flopponicool

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
7 febbraio, 2018 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
E comunque alla fin fine pure se venissero espulsi (cosa a cui non credo) sta canzone ha avuto massima visibilità e nelle vendite sta andando benissimo, e anzi l’eventule espulsione la spingerebbe ancor di più...  

ezgif-1-374a1765a9.gifezgif-1-374a1765a9.gifezgif-1-374a1765a9.gif

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
7 febbraio, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Poraccio, ha perfettamente ragione. Situazione gestita malissimo.

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
105
7 febbraio, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Flopponi ieri ha fatto boom prima ancora che scoppiasse la polemicaahh

E se davvero ha calcolato tutto è un genio altro che Flopponicool  

Citavo ironicamente il modo in cui veniva chiamato post sarà sanremowink

Ovviamente tutto il commento era ironico.

Per me Baglioni ci puntava forte come cavalli di razza, hanno fatto controlli approssimativi, o non ne hanno fatti proprio, e ora si trovano in una situazione da cui non sanno come uscire

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
7 febbraio, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
107
7 febbraio, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Anche Fabrizio ha scritto, il post è lo stesso di Ermal forse un po’ rielaboratorofl

Il post di Ermsl intanto ha superato i 12mila likes.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
108
7 febbraio, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per Rubino però, spero che modificheranno la scaletta in modo che non si esibisca 2 volte di fila a fine serata

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
7 febbraio, 2018 - 19:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andiamo con ordine...

Vincerà Annalisa da Dicembre '17 a ieri.

Succede 'sta squalifica provvisoria.

Di colpo nel dire che Meta e Moro avrebbero vinto da sempre se non fosse stato per la squalifica (la quale non li farà MAI tornare in gara?)

Sempre ste mani avanti? Eddai.

 

Detto questo la motivazione dell'esclusione la trovo stupidissima specie se loro avevano fatto presente la rielaborazione, ci sono stati big che hanno escluso e per la gente che ha votato. Non avrei creato questa situazione con polemica annessa che per giunta porta una nettissima visibilità a gara parzialmente aperta. 

Nessun rispetto anche per Rubino al quale va tutta la mia solidarietà. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
7 febbraio, 2018 - 19:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto
E comunque alla fin fine pure se venissero espulsi (cosa a cui non credo) sta canzone ha avuto massima visibilità e nelle vendite sta andando benissimo, e anzi l’eventule espulsione la spingerebbe ancor di più...  

si' ma non e' questo il punto. il punto e' che un regolamento a) si segue b) si fa seguire e qui sinceramente la colpa non e' tanto dei due autori quanto dell'entourage di Sanremo.

Il fatto che poi sui social tutti faranno gne gne gne la canzone vende il triplo, o gne gne gne vincono con il 99% o #iostoconMoro #nonvelimeritate fa capire che a nessuno interessa il fatto che c'e' un regolamento infranto (in buona o cattiva fede) e che le regole si rispettano + qualcuno le deve far rispettare, ma ancora una volta porta ad un discorso di scuderie/tifoserie inutile e immaturo.

Non sono Meta e Moro o Baglioni a dover imparare la lezione, e' il pubblico a casa! Ma non lo impara perche' siamo italiani.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
7 febbraio, 2018 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
112
7 febbraio, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto

Citavo ironicamente il modo in cui veniva chiamato post sarà sanremowink

Ovviamente tutto il commento era ironico.

Per me Baglioni ci puntava forte come cavalli di razza, hanno fatto controlli approssimativi, o non ne hanno fatti proprio, e ora si trovano in una situazione da cui non sanno come uscire  

Avevo intuito, mi dispiace che non si si colta la mia ironialol

Comunque si l situazione è difficile proprio perché è un caso limite. Nei fatti la nuova canzone non è mai stata fatta sentire in pubblico, probabilmente il nodo è tutto lì...

Sul gestita malissimo come ho già scritto prima non sono d’accordo. Sicuramente c’è stata una mancanza all’origine ma ora, nella difficoltà della situazione, dal mio punto di vista la stanno gestendo nel miglior modo possibile.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
7 febbraio, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

E' cambiato il titolo nel comunicato 

SANREMO 2018: META-MORO RINVIATA A DOMANI SERA L'ESIBIZIONE IN ATTESA DI APPROFONDIMENTI

 

In attesa di approfondimenti tuttora in corso sulla vicenda della presunta violazione del regolamento del Festival da parte della canzone presentata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, l’Organizzazione del Festival – d’accordo con il Direttore Artistico, Claudio Baglioni – ha deciso di rinviare a domani sera l’esibizione dei due artisti, prevista questa sera.
Al loro posto – dopo un’estrazione a sorte alla presenza di un notaio – è stato designato Renzo Rubino.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
7 febbraio, 2018 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Non sono Meta e Moro o Baglioni a dover imparare la lezione, e' il pubblico a casa! Ma non lo impara perche' siamo italiani.  

La penso anche io come te.

Se al posto dei favoriti ci fosse stato un over random sarebbe stato escluso nella generale indifferenza. Ci fosse stata un donna si sarebbe pure presa insulti e sfottò. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
115
7 febbraio, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Teolino ha detto
E comunque alla fin fine pure se venissero espulsi (cosa a cui non credo) sta canzone ha avuto massima visibilità e nelle vendite sta andando benissimo, e anzi l’eventule espulsione la spingerebbe ancor di più...  

si' ma non e' questo il punto. il punto e' che un regolamento a) si segue b) si fa seguire e qui sinceramente la colpa non e' tanto dei due autori quanto dell'entourage di Sanremo.

Il fatto che poi sui social tutti faranno gne gne gne la canzone vende il triplo, o gne gne gne vincono con il 99% o #iostoconMoro #nonvelimeritate fa capire che a nessuno interessa il fatto che c'e' un regolamento infranto (in buona o cattiva fede) e che le regole si rispettano + qualcuno le deve far rispettare, ma ancora una volta porta ad un discorso di scuderie/tifoserie inutile e immaturo.

Non sono Meta e Moro o Baglioni a dover imparare la lezione, e' il pubblico a casa! Ma non lo impara perche' siamo italiani.  

Ouro ma tu hai ragione, il problema almeno mio, dovuto sicuramente alla mia ignoranza, è che io tutta sta certezza che il regolamento sia stato davvero violato non ce l’hosadida

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
116
7 febbraio, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

Detto questo la motivazione dell'esclusione la trovo stupidissima specie se loro avevano fatto presente la rielaborazione, ci sono stati big che hanno escluso e per la gente che ha votato. Non avrei creato questa situazione con polemica annessa che per giunta porta una nettissima visibilità a gara parzialmente aperta. 

Nessun rispetto anche per Rubino al quale va tutta la mia solidarietà.   

Forse non avete capito che il problema ora non è più il fatto che la canzone sia stata rivisitata su quella vecchia del 2015 e quindi non si sta più parlando di plagio. Il problema adesso è che il pezzo era stato cantato live da quella cantante quindi non è più inedito!

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
117
7 febbraio, 2018 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Io sono solito non essere un complottista, ma in questo caso mi risulta davvero impossibile credere a questa farsa. Con tutti i soldi che costa una partecipazione a Sanremo per singolo artista, mi volete dire che son stati presentati con un pezzo plagio PRESENTE in archivio RAI? Mi volete dire che si sono dimenticati di toglierla? Che non hanno chiesto ai diretti interessati (il duo precedente) se era stata esibita live? 

Insomma se verranno riammessi, penso fosse concordato fin dall'inizio e in caso contrario ipotizzo lo stesso. Tanto in ogni caso ne escono bene, se rientrano stravincono se non rientrano è l'ingiustizia più grande di sanremo e verrano blasonati in ogni angolo. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
118
7 febbraio, 2018 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Immaginatevi il boato quando la canteranno al Serale di Amici dopo tutta questa polemica.

Sarà una roba che neanche la finale Alessandra vs Emma all'Arena di Verona

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
119
7 febbraio, 2018 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

Forse non avete capito che il problema ora non è più il fatto che la canzone sia stata rivisitata su quella vecchia del 2015 e quindi non si sta più parlando di plagio. Il problema adesso è che il pezzo era stato cantato live da quella cantante quindi non è più inedito!  

Esatto il problema è questo, il fatto che la canzone originale sia stata cantata in pubblico equivale ad aver fatto ascoltare in pubblico anche la nuova canzone rielaboratasadida?! Il nodo è tutto lì...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
7 febbraio, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Poor Masterchef

ezgif-1-374a1765a9.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Totoro__, Francofranco, DIEL87, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Nexit1, Giovanni, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account