Utente
7 agosto, 2013
Annalisa è un po' un punto interrogativo. La Warner potrebbe imporre qualche suo artista come Alessio Bernabei oppure Benji e Fede dato il successo del duetto. In qualsiasi dei due casi sarei contrario. Poi ci sono altre due alternative fattibili, ovvero Francesco Renga e Alessandra Amoroso. Con entrambi ha già duettato ed é pure molto amica. Io spero l'Amoroso dato che potrebbe portare voti e le garantirebbe una certa credibilità.
Nina Zilli la vedo duettare con Elodie, con cui condivide casa discografica e produttore, cioè Canova.
Metà & Moro dato l'argomento chi potrebbero chiamare se non la papessa Emma? Tra l'altro ha già collaborato con entrambi.
Noemi sinceramente non lo so. Tommaso Paradiso? Il brano potrebbe essere scritto da lui.
The Kolors non saprei.
Giovanni Caccamo con Arisa. Stile affine e sopratutto Caselli NERAH per non averla convinta a gareggiare. Glie lo deve.
Utente
6 agosto, 2015
Un duetto che darei per sicuro penso sia Biondi e Marcella (dovevano cantarla insieme in gara, credo e spero facciano esibire Marcella almeno nella serata dei duetti).
Per tutti gli altri non ho idea anche perchè per alcuni dipende dal tipo di brano. Dato il tipo di cast, spero che almeno la serata dei duetti la rendano un pò più pop senza appesantirla ulteriormente.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
23 dicembre, 2015
Spero che Annalisa scelga con cura, cosi come la Warner se vuole puntare in alto... anche perchè il voto della serata duetti sarà conteggiato per andare in finalissima il sabato! Bernabei non porterebbe nulla di buono cioè niente voti e niente favori dalle giurie niente aiuto vocale, Benji e Fede porterebbero voti ma non sono cosi bravi live (lo abbiamo già visto con Bernabei lo scorso anno). Renga sarebbe un'idea ma non so fino a che punto dipende dal brano che ha Annalisa se si presta ad una voce maschile. Io preferirei Alessandra Amoroso che è una grande Big e tornerebbe al Festival con piacere per duettare con un'amica ed insieme si trovano bene vocalmente, oltre che porterebbe voti che servono per il conteggio! In Warner oltre Alessio e B&F ci sarebbero anche Nek, Laura Pausini ma sono da escludere, specialmente la seconda! Paola Turci?
Banned
1 febbraio, 2017
La Pausini impossibile, specie se è alla co-conduzione. A me andrebbero benissimo B&F, alla fine son bravi ragazzi, se non fanno un disastro e portano parecchi voti, è tanto di guadagnato per Nali.
Kekko dei Modà?
Escluderei anche Nek, visto che sarà un superospite probabilmente..
Ligabue?
Utente
23 dicembre, 2015
RISE17 ha detto
A me andrebbero benissimo B&F, alla fine son bravi ragazzi, se non fanno un disastro e portano parecchi voti, è tanto di guadagnato per Nali.
Purtroppo non ci sta solo il televoto, ma altre 2 giurie... se al televoto prendi una bella percentuale e poi magari le 2 giurie ti danno 0% per "colpa" di Benji e Fede è inutile... meglio essere più equilibrati e prendere buone percentuali in tutte e 2 le giurie più il televoto, quindi sarebbe più adeguata Alessandra Amoroso!
Utente
2 marzo, 2014
Ho scoperto solo ora, rileggendo il regolamento, che anche gli 8 giovani nella serata dei duetti potrebbero avere la possibilità di duettare con un ospite
▪ interpretazione–esecuzione (eventualmente in versione ridotta o attraverso RVM delle interpretazioni rese, o di parte di esse, nelle Serate precedenti) delle 8 canzoni della Sezione NUOVE PROPOSTE. In caso di esibizione live, il Direttore Artistico e Rai- Direzione di Rai Uno potranno eventualmente richiedere agli 8 Artisti di esibirsi in Serata anch’essi insieme ad un artista Ospite.
Nel caso sarei davvero contenta per gli 8 giovani!
Utente
10 agosto, 2016
Teolino ha detto
Ho scoperto solo ora, rileggendo il regolamento, che anche gli 8 giovani nella serata dei duetti potrebbero avere la possibilità di duettare con un ospite▪ interpretazione–esecuzione (eventualmente in versione ridotta o attraverso RVM delle interpretazioni rese, o di parte di esse, nelle Serate precedenti) delle 8 canzoni della Sezione NUOVE PROPOSTE. In caso di esibizione live, il Direttore Artistico e Rai- Direzione di Rai Uno potranno eventualmente richiedere agli 8 Artisti di esibirsi in Serata anch’essi insieme ad un artista Ospite.
Nel caso sarei davvero contenta per gli 8 giovani!
Spettacolo, come nel 2009!
Manuel ti prego sali sul palco con Eva!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
846 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn