Utente
24 agosto, 2015
La giuria di qualità di ieri, Caccamo in blu e Noemi addirittura in rosso proprio non me li spiego.
La demoscopica non mi ha sorpreso, è sempre stata la più vicina al gusto di RH (e qualcuno dice pure che fa danni), e la stampa ha votato esattamente come pensavo votasse, tolta sempre le povera Noemi, rossa pure lì.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
La giuria di qualità di ieri, Caccamo in blu e Noemi addirittura in rosso proprio non me li spiego.La demoscopica non mi ha sorpreso, è sempre stata la più vicina al gusto di RH (e qualcuno dice pure che fa danni), e la stampa ha votato esattamente come pensavo votasse, tolta sempre le povera Noemi, rossa pure lì.
Concordo. La giuria di esperti di ieri.
Esperti MA DOVE (Mara gif)? Il problema di queste giurie è che vanno a nome, ci sono dei nomi che per salvare la loro faccia di intenditori devono votare a ogni costo, per fare labellafigura. Io torno a ripetere: w w w le demoscopiche, che sbatacchiano Al Bani e robe varie in fondo alla graduatoria senza vergognarsi dell'effetto macome nonhaivotato ilbranodi? Poi vincono i Jalisse o Tiziana Rivale? Ma chi se ne frega, tanto le canzoni di successo sono emerse sempre dopo, al di là della classifica.
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
La qualità ieri ha votato i duetti, tant'è che nella classifica finale veniva proprio chiamato il duetto e non il singolo cantante e stupisce che Caccamo e Arisa fossero nei blu?
Bisognerebbe valutare la canzone in teoria, che è stata rossa nelle altre serate...
E comunque Arisa per le giurie non mi è mai sembrata una Mannoia da osannare assolutamente eh, non esageriamo (con tutto che a me piace molto)
Utente
4 febbraio, 2018
Concordo anche a me la demoscopica è quella che mi ha stupito di meno ( e meno male)
A me hanno stupito gli esperti ieri, da cui solitamente mi aspetto un sguardo più tecnico, quindi che si basi molto su testo, arrangiamento e interpretazione. Quindi vedere una nina zilli rossa (che addirittura duettava con cammariere) o noemi che ha fatto un ottimo duetto mi ha deluso molto. Come anche vedere non rossi LSS (che tecnicamente è imbarazzante) o i kolors ( che hanno un testo veramente scarno) o lo stesso canzian che secondo me non ha niente di particolare nè come testo, nè come interpetazione, nè come arrangiamento. Nei blu sono stupito che abbiano effettivamente calcolato l'incredibile interpetazione di arisa che ha sollevato un pezzo così insipido come quello di caccamo.
Anche la stampa mi ha stupito perchè pensavo apprezzassero di più i pezzi più orecchiabili (annalisa,vibrazioni, kolors, noemi(di cui avevano scritto applausi in sala stampa e poi è rossa). Contento perlomeno per diodato.
Utente
7 agosto, 2013
Purtroppo ognuno vuole mandare sul podio i suoi tre preferiti.
Se la sala stampa e la qualità avessero dovuto assegnare dei voti a tutti i cantanti le classifiche sarebbero diverse.
Ma nel momento in cui puoi dare solo tre preferenze (stampa) e 20 gettoni (qualità) tendi a privilegiare quei 3 o 4 che vuoi mandare sul podio.
Si commenta quest'anno ci sono due tasse da pagare ovvero Max gazzé e Ron, di cui la prima veramente inspiegabile va da sé che per gli altri è dura. Soprattutto perché la Vanoni ha portato un pezzo da podio e anche lì per doveroso rispetto la voti.
Quindi magari una canzone mediamente apprezzata si può beccare zona rossa e un'altra con un paio di estimatori in giuria di qualità e una decina di giornalisti nella stampa finisce in zona gialla. (vedesi Servillo avitabile)
Infine un'altra canzone presa sotto l'egida delle giurie é quella di Luca barvarossa che personalmente non riesco molto ad apprezzare, non trovo tutta questa poesia o questa originalità tali da andare sempre in blu.
Mi trovano invece piacevolmente sorpresi i voti a Diodato Roy Paci a cui io farei proprio vincere il festival perché hanno un pezzo meraviglioso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1037 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn