Banned
7 aprile, 2014
Teolino ha detto
amers ha detto
quotoLa canzone è bella, estremamente radiofonica. Con i bimbi a fare il coro è stato fantastico. E loro tengono benissimo il palco.
Per ora i duetti che ho preferito: LSS e Coro, Annalisa e Bravi, Noemi e Turci e Rubino e Rossi
La penso uguale a te Amers!
Uh allora forse si capiscono alcune cose
Banned
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Queste frasi comunque per me sono inaccettabili eh, lo dico
per me Guspe vi prendono in giro. poi ovviamente tu non ti senti presa in giro giustamente, ma per me loro lo fanno, vi fregano. Perche' non c'e' niente in quella canzone. Non c'e' talento autoriale, non c'e talento vocale, non c'e' nemmeno un entertainment pensato, congegnato con un messaggio, ma solo "cosa puo' essere piu' assurdo".. non c'e' dietro un pensiero "porto la vecchia che balla perche' significa che anche da vecchi si sa vivere" (per fare un esempio stupido).
Questo e' quello che penso. ovviamente mi sbaglio, pero' lo penso, e lo dico, e non penso di dire niente di inaccettabile.
Posso dire finora una delle serate migliori di Sanremo degli ultimi anni? Tanta musica, giovani, bei duetti, ritmo, amore bello, gianna live... Mi aspetto che la Vanoni inizi a sclerare sul palco per riportare tutto alla normalità
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, Targaryen, shadow, Sahz, nicolò, ambobambo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn