Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ouro ha detto
per me Guspe vi prendono in giro. poi ovviamente tu non ti senti presa in giro giustamente, ma per me loro lo fanno, vi fregano. Perche' non c'e' niente in quella canzone. Non c'e' talento autoriale, non c'e talento vocale, non c'e' nemmeno un entertainment pensato, congegnato con un messaggio, ma solo "cosa puo' essere piu' assurdo".. non c'e' dietro un pensiero "porto la vecchia che balla perche' significa che anche da vecchi si sa vivere" (per fare un esempio stupido).
Questo e' quello che penso. ovviamente mi sbaglio, pero' lo penso, e lo dico, e non penso di dire niente di inaccettabile.
Per me se non piacciono è normale,ma non mi sento presa in giro. Ho tutti i loro dischi, son andata a sentirli due volte live e amo alcune loro canzoni che considero davvero bello e non solo elenchi buttati a caso. Poi de gustibus ovviamente, io amo pure le Fifth Harmony
Banned
7 agosto, 2013
amers ha detto
Per me se non piacciono è normale,ma non mi sento presa in giro. Ho tutti i loro dischi, son andata a sentirli due volte live e amo alcune loro canzoni che considero davvero bello e non solo elenchi buttati a caso. Poi de gustibus ovviamente, io amo pure le Fifth Harmony
non entro nel merito della discografia, sono sicuro che hanno delle belle canzoni.
Parlo di questa proposta che mi pare appunto un elenco buttato a caso + le considerazioni che facevo prima, del resto non mi permetto di parlare perche' sono ignorante.
Fred ha detto
Il promo di The Voice...la giuria peggio assortita dell'ecumeneE il promo di Milly regina dell'universo!!!
matti ha detto
Millonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sta per tornare
davenport70 ha detto
I promo di zia Milly, megagalattici
smiley ha detto
che bello il promo di ballando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, shadow, Sahz, nicolò, klyo, Edwynivan, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, Dabte02
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn