Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
mi piace di più cantata da Alicelei è un'altra che sarebbe un piacere rivedere in gara
Anche a me sta piacendo di più cantata da Alice.....Baglioni avrebbe potuto affidarla direttamente a lei questa canzone.
Il pubblico mi sembra abbastanza freddino però.
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Ma io dico: Arisa ha davvero problemi di etichette discografiche? Ma seriamente?Ma con quale barbaro coraggio!? La canzone di Caccamo è stata un capolavoro!
Il problema è che le case discografiche sono allo sbando e non sanno lavorare, altrimenti con tutti i mezzi che hanno gente come Sfera e basta starebbe ancora facendo la calzetta
Utente
11 novembre, 2016
ouro ha detto
#unpopular opinion: la canzone di Ron e di Dalla e' dimenticabilissima, fosse scritta da Daniele Magro non ce la fileremmo neanche a pagarci
this
BlueBlau ha detto
mi piace di più cantata da Alicelei è un'altra che sarebbe un piacere rivedere in gara..
and this.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque per me stasera Arisa ha talmente sovrastato Caccamo e talmente elevato la canzone che lui ne esce ridimensionato ancora di più.
Mentre nel duetto Rubino Rossi (of course la Rossi non è Arisa) è cresciuto tantissimo anche lui, io qua ho visto proprio lei divorarselo
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Chiara che fa complimenti a chiunque tranne che ad annalisa
Il tweet
Un pezzo di cuore sul palco stasera ❤️ bravo @michele_bravi fiera di te! e fortissimi insieme 👏 #sanremo2018
— Chiara Galiazzo ☂️🙋♀️🟣 (@Chiara_Galiazzo) February 9, 2018
Come quando la D'Urso parla della Ventura o di Belen senza fare mai il nome
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn