Moderatore
7 agosto, 2013
Per un'idea del gradimento social di stasera, come consueto il conteggio dei likes di fb:
I likes di stasera a fine serata
Utente
8 dicembre, 2014
RISE17 ha detto
Teolino ha detto
Comunque state facendo i conti senza il televoto che inciderà per il 50%...Hai ragione Teolino, ma per Annalisa ci vuole il super miracolo, ovvero:
SECONDA al televoto nella 1a serata
PRIMA nella 2a serata
PRIMA oggi
E infine SECONDA o TERZA domani.
Un’utopia insomma
Io penso, e spero, che non sia mai scesa al di sotto del terzo posto.
Utente
11 novembre, 2015
Eddy Anselmi @eddyanselmi #Sanremo2018 belli i duetti. Qui in sala stampa indecisi sul voto. Per essere efficaci dovremo però confermare i nostri preferiti delle scorse sere. Se no il nostro voto non conterà, anzi, andrà a compensare annullandolo quello dei giorni scorsi e di domani.
Chissà cosa ne uscirà, ho visto alcuni scempi stasera.
Utente
24 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Per un'idea del gradimento social di stasera, come consueto il conteggio dei likes di fb:I likes di stasera a fine serata
Moro-Meta 17,6Lo Stato Sociale 8,6Annalisa 7,5Vibrazioni 3,6Vanoni 3,1Noemi 2,9Rubino 2,4The Kolors 2,2Barbarossa 1,6Gazzé 1,6Caccamo 1,4Ron 1Facchinetti/Fogli 0,8Canzian 0,8Diodato 0,8Decibel 0,8Avitabile/Servillo 0,6Biondi 0,5Zilli 0,4Elli 0,2
Però è così ingiusto, è a tutti gli effetti la terza canzone in tutto (itunes, spotify, radio, like...) e non finirà nemmeno in top 5 al 90%, uuuffaaaaaaa
Utente
7 agosto, 2013
Ricordiamoci che l'anno scorso gli esperti hanno votato diversamente nella serata finale rispetto alla quarta e nella stessa finale quindi bho non mi fiderei molto di loro..in realtà bisogna capire le percentuali perchè un Michele Bravi l'anno scorso era in top 3 per televoto ed esperti e nemmeno ci è andato sul podio.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Annalisa nella story di Michele che dice "bene bene" al giallo. E ci credo, dopo lo 0% del Diluvio è tanta manna!
E ride pure.
Stiamo soffrendo più noi di lei.
Vabbè in realtà sappiamo che tutto può succedere, l'anno scorso gli esperti votarono in modo completamente diverso nella loro seconda serata. Poi non dobbiamo dimenticare il voto della demoscopica nelle prime sere, e il televoto è comunque un'incognita.
A questo punto punto a top 5 per una rossa e top 15 per l'altra. Mi sembrano le aspettative più fattibili...
Ragazzi, il voto per com'è studiato quest'anno è un frullatore continuo.
Le quattro classifiche mostrate fino ad oggi sono solo un parziale paragonabile al solo 22% dei voti che verranno assegnati in tutte e cinque le serate!
Banned
27 dicembre, 2017
Ricordo che il televoto pesa il 50 % cioè la metà, la stampa rivota anche domani e non sappiamo come ha votato oggi e la giuria degli esperti anche e potrebbe cambiare idea con una seconda esibizione. Ovviamente la vittoria di Ermal e Moro è quasi scontata ma sul podio potrebbe cambiare tutto con Annalisa o lo Stato Sociale sullo stesso. Non perdete le speranze e buonanotte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn