Banned
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Sapete dove posso trovare il duetto di Arisa e Caccamo? Ho tra l'altro sentito che verrà inciso
@cionfy
Sto recuperando un po' di commenti di ieri sera.
Ma possibile che nessuno si sia accorto di come Arisa alla fine abbia smesso di cantare perché non arrivava a prendere le note alte (o forse perché sbagliava tonalità, non si capisce)?
Lei è magnifica live, però ieri sera no ragazzi, dai. Proprio no, quasi ai livelli di Giusy che smette di cantare ad Amici.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Sto recuperando un po' di commenti di ieri sera.Ma possibile che nessuno si sia accorto di come Arisa alla fine abbia smesso di cantare perché non arrivava a prendere le note alte (o forse perché sbagliava tonalità, non si capisce)?
Lei è magnifica live, però ieri sera no ragazzi, dai. Proprio no, quasi ai livelli di Giusy che smette di cantare ad Amici.
Le s'è spezzata la voce, era visibile
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Sto recuperando un po' di commenti di ieri sera.Ma possibile che nessuno si sia accorto di come Arisa alla fine abbia smesso di cantare perché non arrivava a prendere le note alte (o forse perché sbagliava tonalità, non si capisce)?
L'ho notato anche io, e di solito ci do tanto peso a queste cose, però boh ieri ho visto un animale diverso a cantare, non la stessa Arisa... gliel'ho perdonato. Molto curioso della sua strada ora.
Utente
24 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
....io
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn