Utente
13 gennaio, 2015
Come ogni anno alcuni siti di scommesse hanno già messo in palinsesto le prime quote del Festival:
QUOTE SNAI
Biondi M.
5,00
Meta E. E Moro F.
5,00
Noemi
7,00
Avitabile E. E Servillo P.
10,00
Zilli N.
10,00
Elio E Le Storie Tese
10,00
Max Gazze
10,00
Annalisa
12,00
Rubino R.
12,00
Vanoni O. Bungaro E Pacifico
12,00
Caccamo G.
12,00
Facchinetti R. E Fogli R.
15,00
Decibel
15,00
Diodato E Roy Paci
15,00
The Kolors
20,00
Lo Stato Sociale
20,00
Canzian R.
20,00
Barbarossa L.
20,00
Ron
20,00
Le Vibrazioni
25,00
|
QUOTE EUROBET
In entrambi i book sono presenti anche le scommesse per i giovani, dove al momento per entrambi è favoritissimo Ultimo.
Utente
7 agosto, 2013
Vero, Annalisa paga l'undicesima posizione del 2016. E pensare fino all'ascolto dei giornalisti fu addirittura la favorita
Comunque penso che in questo Sanremo verrà trattata come nel 2013, cioè televoto accettabile e massacrata dalla giuria. Io spero porti un brano radiofonico che faccia il suo in classifica pur senza il podio. Magari Maria le darà una mano per promuovere il disco al serale.
Noemi ad oggi direi assolutamente NO sul podio, ma le giurie potrebbero graziarla.
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma anche Noemi si piazzò bassa nel 2016 (8 e 11 non vedo tanta differenza) eppure è tra le prime tre sia per snai che per eurobet.Magari non ha a che fare col piazzamento.
infatti hai ragione, per questo dicevo che mi stupiva Noemi cosi' alta.
Le uniche informazioni che hanno (in teoria) e' l'andamento passato (su cui si baso la quota cosi' bassa preSanremo 2016 per Anna) + il momentum del 2016/17 (e anche qui sulla scorta del 2015 Annalisa fu tenuta bassa nella quota), e in teoria Noemi sono anni che fa disastri un po' ovunque.
They must know something we don't
Utente
18 gennaio, 2016
Se ricordo bene Noemi nel 2016 al televoto era al 4% e Annalisa al 5% (che quest'anno non avrà comunque la concorrenza di altri amiciani). Quelli che hanno più possibilità di staccare gli altri al televoto penso siano Meta-Moro e Fogli-Facchinetti, gli altri, se non hanno la canzone della vita, dovranno confidare nelle altre giurie.
Le quote penso sia un poì basato sui risultati passati, un po' sul possibile apprezzamento dell'insieme delle giurie e un po' buttato a caso.
Utente
13 gennaio, 2015
QUOTE GOLDBET
Utente
7 agosto, 2013
Ma come funziona? Il vincitore Somma i voti di tutte le serate? Perché in questo caso gabbani non avrebbe vinto l anno scorso visto che recupero e sorpasso tutti negli ultimi due giorni.
Siccome il cavallo vincente si capirà tra giovedì e venerdì, ci porteremo sulle spalle votazioni abbastanza falsate.
In quest ottica potrebbe non esserci una grande sorpresa Quest anno e potrebbero vincere metà e Moro col pezzo che sarà sicuramente anche bello visto che Ermal non ne sbaglia una, ma di cui sono già pienissimo.
La quota di Noemi é troppo bassa, se non era per la sala stampa non arrivava sul podio nemmeno nel 2012 con best song of millennium
Utente
7 agosto, 2013
Ho dato un'occhiata alle quote di parecchi bookmaker. Facendo molto approssimativamente una media, la vedono così:
- favoriti Meta-Moro;
- chance consistenti anche per Mario Biondi e Noemi;
- piccole possibilità per Elio e le Storie Tese, Fogli-Facchinetti, Avitabile-Servillo, Giovanni Caccamo e Max Gazzè (per quest'ultimo qualche chance in più rispetto agli altri di quest'elenco);
- sostanzialmente fuori dai giochi per il gradino più alto del podio i rimanenti.
Ho puntato su Elio e le Storie Tese.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn