Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ancora non si sa ufficialmente chi condurrà il Festival di Sanremo 2018.
E così bisogna affidarsi ai rumors di agenzie e quotidiani, tutti da verificare.
L'ultimo è dell'agenzia Agi che parla di Antonella Clerici e/o Massimo Ranieri. Lei tornerebbe all'Ariston dopo il 2005 (quando affiancò Paolo Bonolis) e nel 2010. Lui, che in gara ci è stato per 6 volte (e nel 1988 vinse con la canzone Perdere l'amore), si ritroverebbe a fare il presentatore dopo l'esperienza di Sogno e son desto che sta ottenendo discreti ascolti anche in replica.
Restano, poi, in campo le ipotesi di Amadeus e di Mika-Virginia Raffaele.
Quando scioglierà la riserva il direttore di Rai1 Andrea Fabiano? Di sicuro chiunque sarà scelto inizierà a occuparsi dell'organizzazione con netto ritardo rispetto agli ultimi anni quando Carlo Conti era al lavoro già in estate per il regolamento, l'ascolto dei brani papabili e i primi contatti con gli ospiti e i co-conduttori.
realityshow
Utente
24 agosto, 2015
xello ha detto
Ancora non si sa ufficialmente chi condurrà il Festival di Sanremo 2018.
E così bisogna affidarsi ai rumors di agenzie e quotidiani, tutti da verificare.
L'ultimo è dell'agenzia Agi che parla di Antonella Clerici e/o Massimo Ranieri. Lei tornerebbe all'Ariston dopo il 2005 (quando affiancò Paolo Bonolis) e nel 2010. Lui, che in gara ci è stato per 6 volte (e nel 1988 vinse con la canzone Perdere l'amore), si ritroverebbe a fare il presentatore dopo l'esperienza di Sogno e son desto che sta ottenendo discreti ascolti anche in replica.
Restano, poi, in campo le ipotesi di Amadeus e di Mika-Virginia Raffaele.
Quando scioglierà la riserva il direttore di Rai1 Andrea Fabiano? Di sicuro chiunque sarà scelto inizierà a occuparsi dell'organizzazione con netto ritardo rispetto agli ultimi anni quando Carlo Conti era al lavoro già in estate per il regolamento, l'ascolto dei brani papabili e i primi contatti con gli ospiti e i co-conduttori.
realityshow
Deo gratia che ipotesi orrende.
Salvo giusto Mika - Raffaele e, eventualmente, la Clerici.
Utente
24 agosto, 2015
mariomatt ha detto
Avevo fatto il nome di Ranieri appena fu aperto il topic "Chi vorreste alla conduzione di Sanremo 2018", quindi mi piacerebbePerò da solo no
Lo stesso che ha preferito Chiara Grispo 'per i suoi guanti da box nel video' invece dei La Rua?
Quanto è stato ridicolo.
Utente
7 agosto, 2013
Sì, mo non è che Ranieri ha fatto passare una qualunque contro i Queen eh.
Adesso stai a vedere che va criticato perché non ha portato I LA RUA a Sanremo
A me per ora non piace nessun nome fatto. Tra tutti amo personalmente Amadeus, ma non ce lo vedo adatto ed ho paura possa bruciarsi.
Fazio-Raffaele-Mika lo vedrei volentieri.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Sì, mo non è che Ranieri ha fatto passare una qualunque contro i Queen eh.Adesso stai a vedere che va criticato perché non ha portato I LA RUA a Sanremo
A me per ora non piace nessun nome fatto. Tra tutti amo personalmente Amadeus, ma non ce lo vedo adatto ed ho paura possa bruciarsi.
Fazio-Raffaele-Mika lo vedrei volentieri.
Mi sento libero di farlo, si.
Chiaro che distinguo la sua grande carriera e bravura da un singolo episodio accadutogli nella terza età, ma l'ho trovato proprio ridicolo
Amici non l'ho nemmeno seguito ma tra i due il distacco mi sembrava netto per originalità e bravura...
Utente
12 aprile, 2015
fazio con alle spalle conti? assolutamente no...hanno due mentalità e modi di fare completamente diversi.
io spero in amadeus con alle spalle conti,vengono entrambi dalla stessa scuola(deejaytv-radio), riconoscono entrambi la centralità della musica in questo evento e hanno tutti e due ritmo incalzante. ovviamente amadeus con qualcuno affianco.. ma non saprei bene chi..
Utente
13 gennaio, 2015
Fra le varie amenità di questa estate leggo che condurrei #Sanremo2018: è probabile quanto vedere @lucianinalitti fare il pivot in NBA!
— Fabio Fazio (@fabfazio) August 24, 2017
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
Ma un Sanremo condotto dai figli di?
La Ramazzotti, la Nuccetelli, il figlio della Staller, Yari e Naike, i due simpaticoni figli della Cinquetti?
Non avete voglia di farvi delle grasse risate, tra una canzone e l'altra?
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, alessandrino, JohnnyGreg, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn