Utente
2 marzo, 2014
Probabilmente non c'entra niente ma oggi Chiara Francini ha postato questo su Ig:
https://www.instagram.com/p/BYqCWHXFmt4/?hl=it&taken-by=chiarafrancini
Coppia, fiori, note, chissà...
Utente
24 febbraio, 2015
pazzoreality ha detto
La Pausini un po' si è "bruciata" con Paola & Chiara (non nel senso negativo, ma già l'abbiamo vista condurre quindi il fattore curiosità è venuto meno), ma lei è una che il palco da conduttrice lo saprebbe tenere.Devono essere giostrati da un conduttore bravo però, sennò finisce tutto in caciara.
Mondo ideale: Baglioni, Ferro, Pausini e Giorgia a condurre e subito dopo Sanremo
parte The Voice su Raiuno con loro come coach.partono per andare a fare le audizioni di X Factor come best giuria ever
Fixed per il mio mondo ideale
Utente
7 agosto, 2013
Se Baglioni ha deciso di metterci la faccia e il suo (immenso) nome spero tanto che sarà un Sanremo di grande qualità. Un uomo che ha saputo scrivere e interpretare pezzi straordinari mi auguro che avrà fino in fondo l'onestà intellettuale di scegliere le canzoni per il loro valore aldilà di chi le propone. Ho aspettative altissime
La Incontrada mi piacerebbe tantissimo alla conduzione!! La Francini un po' meno
Utente
2 marzo, 2014
Alessandra92 ha detto
Se Baglioni ha deciso di metterci la faccia e il suo (immenso) nome spero tanto che sarà un Sanremo di grande qualità. Un uomo che ha saputo scrivere e interpretare pezzi straordinari mi auguro che avrà fino in fondo l'onestà intellettuale di scegliere le canzoni per il loro valore aldilà di chi le propone. Ho aspettative altissimeLa Incontrada mi piacerebbe tantissimo alla conduzione!! La Francini un po' meno
Anch'io ho grandi aspettative, di certo non va lì per fare brutte figure... poi lui è uno maniacale, cura tutto nel minimo dettaglio e il povero Morandi ne sa qualcosa, quindi sono certa che farà un ottimo lavoro e anche che la sua presenza richiamerà molti grandi nomi!
Utente
6 agosto, 2015
La Incontrada da 3 anni a questa parte viene sempre nominata per la conduzione di Sanremo...chissà che non sia questo l'anno buono senza affiancare Conti in modo da non riproporre un qualcosa di già visto.
Però Incontrada e Francini hanno in comune anche la fiction Non dirlo al mio capo la cui seconda serie dovrebbe andare in onda in questa nuova stagione televisiva....potrebbero usare Sanremo come lancio mandandola in onda a fine festival.
Banned
29 settembre, 2016
Bella scelta e felice che non conduca peccato però che siano in ritardo mostruoso rispetto gli altri anni... di solito massimo entro giugno venivano confermati sia conduzione che direzione artistica. Siamo ormai a Settembre e la conduzione è ancora un'incognita...L'ultima volta che accadde una cosa simile fu nel 2004, con Tony Renis e la Ventura chiamati praticamente all'ultimo momento... e no, non andò affatto bene.
Utente
11 novembre, 2015
matteo.m ha detto
Sfortunatamente devo dire che: Alessandra is coming.Anche se proprio non vorrei... ma sapevo che prima o poi le sarebbe toccato.
Matteo hai tu questa idea o da fan hai notato qualche indizio particolare che ti porta a pensarlo?
Anche per me potrebbe essere la volta che va
Admin
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Matteo hai tu questa idea o da fan hai notato qualche indizio particolare che ti porta a pensarlo?
Anche per me potrebbe essere la volta che va
Anche io sono curioso di saperne di più @matteo.m però magari parliamone nei topic adatti 😀
A me la Francini provoca l'orticaria, però ragionando da fuori penso che il pubblico gradirebbe
Tornando IT, non si conoscono le ragioni per cui Conti abbia rinunciato alla direzione artistica? O almeno qualche voce di corridoio. Tra mille rumors non confermati l'unica cosa certa sembrava la sua presenza in questa veste
Cavolo un ritorno di The Voice con quei BIG sarebbe una figata pazzesca! Ho i miei dubbi però che la Rai ritornerà sui suoi passi con un format che qua in Italia non ha avuto il giusto riscontro.
Baglioni come direttore artistico la trovo una grandissima mossa, dopo anni ritorna un MUSICISTA a scegliere i brani; per quanto Conti, Fazio e Bonolis possano avere ottimi (?) gusti musicali, io ritengo che debba essere una persona immersa completamente in quel mondo a scegliere i brani da far salire sul palco. Spero che sia un trend che possa rimanere anche per gli anni futuri, il conduttore affiancato da un cantante/musicista come direttore artistico. E tra i conduttori di quest'anno, il buon Cattelan non ce lo vogliamo mettere? Magari pescare in generale dal mondo della TV sarebbe una bella cosa, rendendo il Festival meno legato alla figura della Rai; magari chiamare Maria, Gerry, Cattelan, qualcuno dall'8 e via così (non succederà mai lo so )
Per uscire un attimo OFF TOPIC, spero che Alessandra si presenti quest'anno, via il dente via il dolore, e con la figura di Baglioni potrebbe venire fuori qualcosa di buono (io SOGNO Alessandra e Noemi in duetto a Sanremo, lasciatemi sognare )
Utente
23 dicembre, 2015
Scusate la piccola parentesi... La Amoroso potrebbe andarci al Festival, ma secondo me non ha molto senso! Di solito il Festival è per chi non vende molto o per tirare fuori qualcuno che non si vede da tanto... Cosa va a fare lei? O vince il Festival e va all'ESC o non vince il Festival ma va all'ESC, altrimenti non vedrei il senso della sua partecipazione, dato che ottiene risultati senza Festival.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
673 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn