Banned
27 dicembre, 2017
Apro questo topic per discutere in particolare della scenografia di sanremo che pare quest'anno essere piú ambiziosa con un bianco predominante che verrà colorato serata dopo serata (probabilmente con i colori che si vedono negli spot).
Inoltre risultano essere stati eliminati circa 250 posti dalla platea per far spazio a un palco molto più ampio.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Ho letto che hanno smontato 12 file di poltrone con conseguente riduzione di guadagni visto che i posti in platea hanno un certo prezzo.
La scenografa è Emanuela Trixie Zitkowsky, la stessa di Sanremo 2014 e infatti anche in quell'occasione aveva deciso di togliere delle file alla platea (mi sembra fossero 7 nella circostanza) al fine di avere un palco più ampio
Utente
10 agosto, 2016
Qui RTL menziona anche i prezzi:
Utente
10 agosto, 2016
AndreaESC ha detto
Diciamo che questa scenografa pare abbia una forte tendenza al vintage. Ma se quella del 2014 mi risultava davvero troppo vecchia e pesante, questa mi da un effetto di moderno e di classe
Il problema è che questa sembra non avere un concept specifico, un'idea di base.
Quella del 2014 a livello di definizione era la più centrata di sempre a mio avviso (che poi fosse poco funzionale non vi è dubbio)
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
La scenografa è Emanuela Trixie Zitkowsky, la stessa di Sanremo 2014 e infatti anche in quell'occasione aveva deciso di togliere delle file alla platea (mi sembra fossero 7 nella circostanza) al fine di avere un palco più ampio
Speriamo che Trixie Zitkowsky non sia sinonimo di Floppowsky.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco una foto della scenografia in costruzione direttamente da Il secolo
Secondo me verrà fuori una roba bellissima. Come si può notare ci sono le scale che si compongono
Utente
10 agosto, 2016
Alessio_96 ha detto
Ecco una foto della scenografia in costruzione direttamente da Il secoloSecondo me verrà fuori una roba bellissima. Come si può notare ci sono le scale che si compongono
Beh le scale che si compongono c'erano già nel 2013 (prima regia di Forzano tra l'altro).
Quindi l'orchestra sarà nello stesso spazio dell'ultimo triennio e non come nella prima edizione della Zitkowsky in cui erano sui "ponteggi" sullo sfondo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn