
Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeo91 ha detto
Perché ieri sera mi è stat indifferente e stasera mi piace parecchio?![]()
Teo91 ha detto
Perché ieri sera mi è stat indifferente e stasera mi piace parecchio?![]()
Perché da quando esiste Sanremo è sempre così
Prima serata: che schifo ,meglio l' anno scorso
Seconda serata: Be' non male dopo tutto
Terza serata:mi piacciono quasi tutte
Finale: oddio voglio la compilation!!!!!!!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedavenport70 ha detto
Teo91 ha detto
Perché ieri sera mi è stat indifferente e stasera mi piace parecchio?![]()
Perché da quando esiste Sanremo è sempre così
Prima serata: che schifo ,meglio l' anno scorso
Seconda serata: Be' non male dopo tutto
Terza serata:mi piacciono quasi tutte
Finale: oddio voglio la compilation!!!!!!!
Veramente già da oggi pomeriggio

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Sottoscritto, Going19
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










