Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 07/02
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
801
8 febbraio, 2018 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho trovato la puntata super noiosa.
Fino al suo ingressoheart

ezgif-1-374a1765a9.gif

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
802
8 febbraio, 2018 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi comunque quando si parla di Annalisa su questo forum, davvero il fanatismo è fuori controllo what.  Perdonatemi ma vedere l’agitazione perché è finita nei gialli, senza neanche sapere percentuali nulla fa davvero ridere. Poi siete partiti con gli esperti le daranno zero, sarà boicottata ecc. Ora dico io, ma che vi frega se non vince o non arriva al podio?? La canzone è bella, sta piacendo, farà bene in vendite e si spera la supporterà per l’album. Tutto ciò credo sia più importante. La cosa divertente è che facendo così poi la rendete pure invisa a gente a cui non frega niente, perché se io devo sentire che Annalisa è boicottata dalla stampa e lo sarà dagli esperti mi faccio grosse risate. Una ragazza che per sfondare sta avendo miliardi di opportunità, al suo posto ci fosse stato qualcun altro sarebbe già sparito. In conclusione dovreste essere felici perché sta facendo un bellissimo Sanremo, è brava e avrà probabilmente finalmente l’agognato successo.

 

 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
803
8 febbraio, 2018 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non so se era già stato messo

 

 

Sotto, il commento della Venegoni

lmaolmao

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
804
8 febbraio, 2018 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Ieri ho trovato la puntata super noiosa.

Bene. Un'altra serata in cui non mi son persa nulla. E penso di farlo anche stasera, come l'anno scorso e con meno frequenza gli anni passati.

Ha le stesse dinamiche (vincitori annunciati, focalizzazione su X artisti, pongo vari) di un AmiciDiMaria qualsiasi...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
805
8 febbraio, 2018 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
bah io mi arrendo già da ora così ci sto meno male, relativamente parlando.

L'importante è che faccia bene fuori, quello conta di più.  

Ma quanto sei un tenerino? hug

Secondo me è ancora presto per pensare al "peggio". Il giallo (per me meritato, ma è soggettivo) non credo le precluda la possibilità di agguantare il podio Sabato. Inoltre sono sicuro che se i posti blu fossero stati quattro l'ultimo sarebbe stato suo.
Tra Bravi che le darà un ottimo sprint di voti Venerdì, M&M che magari verranno fatti fuori oggi, magari viene arrestata pure la vecchietta chessò per spaccio e fanno fuori pure LSS e la Vanoni colpita da una dissenteria (dai, sdrammatizzo), direi che può ancora ambire al podio.

_

 

Io poi ieri sono crollato (per dire 'sto Sanremo quanto mi attizza) ma sono proprio contento per Diodato clap2 lo scrissi da ieri mattina che la canzone è un piccolo gioiellino e lui la rende proprio bene bene. Il podio lo vedo difficile per il televoto, ma spero che questa canzone faccia sempre più presa sul pubblico.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
806
8 febbraio, 2018 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Riflettevo sulla noia che è stata la serata di ieri

Spero si recuperi venerdì coi duetti, magari movimenteranno un po' di cose talpa

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
807
8 febbraio, 2018 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Riflettevo sulla noia che è stata la serata di ieri

Mamma mia, se non fosse per Twitter, sarebbero state le due serate più noiose della mia vita.

Instagram: @pagamatti

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
808
8 febbraio, 2018 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ragazzi comunque quando si parla di Annalisa su questo forum, davvero il fanatismo è fuori controllo what.  Perdonatemi ma vedere l’agitazione perché è finita nei gialli, senza neanche sapere percentuali nulla fa davvero ridere. Poi siete partiti con gli esperti le daranno zero, sarà boicottata ecc. Ora dico io, ma che vi frega se non vince o non arriva al podio?? La canzone è bella, sta piacendo, farà bene in vendite e si spera la supporterà per l’album. Tutto ciò credo sia più importante. La cosa divertente è che facendo così poi la rendete pure invisa a gente a cui non frega niente, perché se io devo sentire che Annalisa è boicottata dalla stampa e lo sarà dagli esperti mi faccio grosse risate. Una ragazza che per sfondare sta avendo miliardi di opportunità, al suo posto ci fosse stato qualcun altro sarebbe già sparito. In conclusione dovreste essere felici perché sta facendo un bellissimo Sanremo, è brava e avrà probabilmente finalmente l’agognato successo.  

Condivido ogni singola parolaclap2

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21888
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
809
8 febbraio, 2018 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
Ragazzi comunque quando si parla di Annalisa su questo forum, davvero il fanatismo è fuori controllo what.  Perdonatemi ma vedere l’agitazione perché è finita nei gialli, senza neanche sapere percentuali nulla fa davvero ridere. Poi siete partiti con gli esperti le daranno zero, sarà boicottata ecc. Ora dico io, ma che vi frega se non vince o non arriva al podio?? La canzone è bella, sta piacendo, farà bene in vendite e si spera la supporterà per l’album. Tutto ciò credo sia più importante. La cosa divertente è che facendo così poi la rendete pure invisa a gente a cui non frega niente, perché se io devo sentire che Annalisa è boicottata dalla stampa e lo sarà dagli esperti mi faccio grosse risate. Una ragazza che per sfondare sta avendo miliardi di opportunità, al suo posto ci fosse stato qualcun altro sarebbe già sparito. In conclusione dovreste essere felici perché sta facendo un bellissimo Sanremo, è brava e avrà probabilmente finalmente l’agognato successo.  

Dovresti fare una passeggiata su alcuni gruppi fb, anche di altri artisti, e là capiresti cosa si intende con fanatismo lol

A me sembra, nel 98% dei commenti qui su RH, almeno per quanto concerne questi giorni sanremesi, non mi espongo sugli anni passati, che ci sia solo una forte tifoseria, con molto sarcasmo anche.

Nello scorso Sanremo è vero che una giuria l'ha penalizzata davvero molto, era solo due anni fa ed è ovvio che torni in mente oggi...

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
810
8 febbraio, 2018 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Dovresti fare una passeggiata su alcuni gruppi fb, anche di altri artisti, e là capiresti cosa si intende con fanatismo lol

A me sembra, nel 98% dei commenti qui su RH, almeno per quanto concerne questi giorni sanremesi, non mi espongo sugli anni passati, che ci sia solo una forte tifoseria, con molto sarcasmo anche.

Nello scorso Sanremo è vero che una giuria l'ha penalizzata davvero molto, era solo due anni fa ed è ovvio che torni in mente oggi...  

Però alla fine non è che la giuria ha affossato Annalisa in ogni suo Sanremo. Nel 2015 con Una finestra tra le stelle prese una % accettabile dagli esperti, io penso che quest'anno potremmo trovare una situazione simile, cioè che non sarà tra i più votati dagli esperti ma non prenderà certo lo 0%.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
811
8 febbraio, 2018 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Picco di share per Annalisa

Annalisa – Il mondo prima di te (00:06) 7.717.000 telespettatori, 54,83% di share

E' una cosa positiva? Cioè ovvio che contano di più i voti da casa per la classifica finale ahh_gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
812
8 febbraio, 2018 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Lei è stata molto fortunata perché si è esibita appena dopo la mezzanotte quando sono confluiti su Rai Uno gli spettatori di Chi l'ha visto?, finito pochi minuti prima.

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
813
8 febbraio, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Lei è stata molto fortunata perché si è esibita appena dopo la mezzanotte quando sono confluiti su Rai Uno gli spettatori di Chi l'ha visto?, finito pochi minuti prima.  

Ah si? Che c.looo clap

Immagine correlata

Raramente, ma capitano anche a leirofl

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
814
8 febbraio, 2018 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
815
8 febbraio, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto

  

She just can’t lose

ezgif-1-374a1765a9.gif

Ended Baglioni and Biagio

ezgif-1-374a1765a9.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, vincy, NicksFactor, Waves of Music, calacolo, Shadow, jackdol, Anti-Hero, CarpeDiem, Going19, Francesco, mentirosa, gatto miao
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360546

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account