Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Serata 07/02
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
781
8 febbraio, 2018 - 1:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Non ve la prendete, ma che fanatismo

La canzone di annalisa è veramente ottima.

Farà bene, trainerà l'album, carriera rilanciata dopo il 2016, ottima figura, e approdo sul podio quasi certo perchè è altissima al televoto e in demoscopica.

 

Per quanto riguarda i voti degli esperti quelli arriveranno il giorno che troverà una canzone come La Notte, Sono Solo Parole, Per tutta la vita, Adesso e qui, Controvento, Nessun Grado di Separazione.  

Per me arriveranno nell’anno in cui rinascerà, non parteciperà ad amici e soprattutto nell’anno in cui a giudicarla non ci sia Milly Carlucci.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
782
8 febbraio, 2018 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Diodato ha fregato il posto a Annalisa dato che Lucio Dalla e Vanoni erano scontati.

Io sono nero anche per Nina Zilli, mamma mia che incompetenti

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
783
8 febbraio, 2018 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Gennj931 ha detto
Non ve la prendete, ma che fanatismo

La canzone di annalisa è veramente ottima.

Farà bene, trainerà l'album, carriera rilanciata dopo il 2016, ottima figura, e approdo sul podio quasi certo perchè è altissima al televoto e in demoscopica.

 

Per quanto riguarda i voti degli esperti quelli arriveranno il giorno che troverà una canzone come La Notte, Sono Solo Parole, Per tutta la vita, Adesso e qui, Controvento, Nessun Grado di Separazione.  

Per me arriveranno nell’anno in cui rinascerà, non parteciperà ad amici e soprattutto nell’anno in cui a giudicarla non ci sia Milly Carlucci.  

Due volte che leggo di Milly, ma che ha fatto?rofl

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
784
8 febbraio, 2018 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Guarda io non mi reputo affatto fanatico di Nali eh (fosse stata Francesca o Elisa avrei capito).

Però dispiace, nell'anno in cui è per me al top della forma con una canzone bellissima che canta benissimo, vederla sorpassata, per motivi noti a tutti, da canzoni per me meno meritevoli.

Stasera mi sto riferendo a Ron, si.  

Leggilo con tono scherzoso

Io sono fan di Noemi, comprerò il cd fisico e andrò al concerto. E non l'ho votata manco ieri seramessban,tu hai scritto 'organizziamo un televoto di massa'. E se era Elisa che facevi? corrompevi la Carlucci?sadidahug

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
785
8 febbraio, 2018 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Leggilo con tono scherzoso

Io sono fan di Noemi, comprerò il cd fisico e andrò al concerto. E non l'ho votata manco ieri seramessban,tu hai scritto 'organizziamo un televoto di massa'. E se era Elisa che facevi? corrompevi la Carlucci?sadidahug  

Il mio spirito rivoluzionario a questo punto la vorrebbe sul podio, semplicemente... siccome votare è in nostro potere e costa pure poco, si potrebbe fare...

Si all'ultima affermazione. Non so con che soldi, ma si.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
786
8 febbraio, 2018 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Per me arriveranno nell’anno in cui rinascerà, non parteciperà ad amici e soprattutto nell’anno in cui a giudicarla non ci sia Milly Carlucci.  

Dai ragazzi. Numero uno Milly è un signora, numero due è solo 1/8 della giuria e numero 3 con tutte quelle che le combina la DeFilippi con l'ausilio della rai e Conti, mo deve passare pure per la cattiva della situazione. 

L'anno scorso il festival lo PRESENTAVA la defilippi che ha messo Sergio ed Elodie sempre nelle posizioni finali mentre una donna al secondo mese di gravidanza aspettava l'1 e mezza di notte per essere ripescata e nessuno di noi fan si è lamentato.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
787
8 febbraio, 2018 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Io che ho bisogno dell'aiuto di @Alex87  e guardo ad Est come Aragorn nel fosso di Helmahh_gif

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
788
8 febbraio, 2018 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Io che ho bisogno dell'aiuto di @Alex87  e guardo ad Est come Aragorn nel fosso di Helmahh_gif  

Ma nessuno ce l'ha con teeeehug

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
789
8 febbraio, 2018 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ma nessuno ce l'ha con teeeehug  

ahh

Intanto Ron sta facendo un pippotto al dopofestival

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
790
8 febbraio, 2018 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Io credo che, forse, il fatto di provenire da Amici può essere uno svantaggio ma se la canzone piace, piace e ti votano, altrimenti no. Poi se sono proprio disonesti, questo è un altro conto. 

(Ma Controvento e soprattutto NGDS? Non sono assolutamente al livello di quelle citate prima come La Notte ecc...hug). 

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
791
8 febbraio, 2018 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque la giuria è diversa, potrebbero non avere pregiudizi come nel 2016 e non supportare un floppone tipo Stadio. È tutto da vedere insomma.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
792
8 febbraio, 2018 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto

(Ma Controvento e soprattutto NGDS? Non sono assolutamente al livello di quelle citate prima come La Notte ecc...hug).   

Lo so benissimo, apposta le ho messe

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
793
8 febbraio, 2018 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Bella questa simulazione del livello di comprensione delle canzoni da parte della sala stampa  

 Beh,non mi pare che nel testo si celino parole ermetiche o chissà quali significanti profondi,per 3 minuti e mezzo dice la stessa cosa e sinceramente anche in maniera molto insulsa.

Poi almeno il buon gusto mi fa percepire questo,preferisco la provocazione sfacciata dello Stato ,il racconto della Vanoni o il crescendo musicale di Diodato  ,non ci posso fare niente.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
794
8 febbraio, 2018 - 1:50
sp_Permalink sp_Print

Ceon ha detto
Comunque la giuria è diversa, potrebbero non avere pregiudizi come nel 2016 e non supportare un floppone tipo Stadio. È tutto da vedere insomma.  

Ma gli Stadio erano primi pure al televoto, mica hanno vinto solo per la giuria esperti sadida

Da quel punto di vista sono abbastanza tranquillo su un eventuale vittoria di Ron, perché al televoto entrerà a fatica in top ten, il massimo che può fare la giuria con lui è farlo arrivare sul podio.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
795
8 febbraio, 2018 - 1:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Moly ha detto
Io credo che, forse, il fatto di provenire da Amici può essere uno svantaggio ma se la canzone piace, piace e ti votano, altrimenti no. Poi se sono proprio disonesti, questo è un altro conto. 

(Ma Controvento e soprattutto NGDS? Non sono assolutamente al livello di quelle citate prima come La Notte ecc...hug).   

Condividerei il tuo discorso se non avessi visto questo nel 2016

ra9kx2.jpgImage Enlarger

Guarda i voti della giuria di qualità, e guarda a chi sono stati dati gli 0.

oggettivamente la voce di Annalisa, per quanto poco possa piacerti il brano è da 0%?

e domenica so già che i voti saranno simili.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
796
8 febbraio, 2018 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte!

Risultati immagini per annalisa

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
797
8 febbraio, 2018 - 1:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Buonanotte!

Risultati immagini per annalisa  

Che divaheart

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
798
8 febbraio, 2018 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

ra9kx2.jpgImage Enlarger

Mammamia che Festival fece la Michielin. Terza al televoto e seconda alla demoscopica da completa outsider.

Peccato che poi sta gente non compra i cd.

Non si può manco dire che il pubblico la rigetti. 

E' proprio che è una ragazza giovane e di classe. Non tira c sta poc a fa

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
799
8 febbraio, 2018 - 6:17
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Moly ha detto
Io credo che, forse, il fatto di provenire da Amici può essere uno svantaggio ma se la canzone piace, piace e ti votano, altrimenti no. Poi se sono proprio disonesti, questo è un altro conto. 

(Ma Controvento e soprattutto NGDS? Non sono assolutamente al livello di quelle citate prima come La Notte ecc...hug).   

Condividerei il tuo discorso se non avessi visto questo nel 2016

ra9kx2.jpgImage Enlarger

Guarda i voti della giuria di qualità, e guarda a chi sono stati dati gli 0.

oggettivamente la voce di Annalisa, per quanto poco possa piacerti il brano è da 0%?

e domenica so già che i voti saranno simili.  

Mamma mia con tutto il bene che nutro per Annalisa, ma è difficile capire che nessuno le ha dato zero?

Aveva lo 0,63%, quindi probabilmente per un solo giornalista era fra i primi 3 a cui dare la preferenza. Se Nali fosse stata la quarta preferita di tutta la sala stampa, e un altro cantante fosse stato ultimo per tutti ma terzo preferito per un solo giornalista, questo cantante le sarebbe passato avanti. È molto semplice e non implica il non apprezzamento.

Secondo me Vanoni e Diodato hanno due bei pezzi, Ron era scontato che fosse su. Avessero potuto mettere 4 posizioni blu secondo me ci avremmo trovato anche lei.

Per la vittoria non l'ho mai vista in gara, ma con televoto e demoscopica secondo me il podio è ancora alla sua portata. Mi preoccupa di più Noemi che non era piaciuta molto ai giornalisti....

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
800
8 febbraio, 2018 - 9:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ribadisco che comunque trovo assurdo e non ben strutturato questo sistema di votazione degli esperti, che secondo me dovrebbero esprimersi su ogni singolo artista sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
190 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account