Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Serata Finale 10/2
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1621
11 febbraio, 2018 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

La Pausini è uscita così presto perché aveva il volo per Madrid (dove oggi si registra Factor X)

So che ve lo stavate domandando catecaselli

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1622
11 febbraio, 2018 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Immeritstissimo il piazzamento di Noemi e Diodato, troppo bassi. Felice per Nali anche se il pezzo non mi fa impazzire. 

Continuo a pensare che le canzoni siano molto piú deboli dato che dell'anno scorso me le ricordo tutte fino ad Elodie mentre quest'anno so a malapena il ritmo di Noemi, Annalisa e Diodato

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1623
11 febbraio, 2018 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

lmaolmaolmao tweet stupendo!

 

Felicissima per il Sanremo di Annalisa, terza posizione con due rivali così e con i tanti bei pezzi di quest'anno significa la svolta. Significa che le giurie ti hanno apprezzata e il pubblico da casa votata (la seconda più votata).

Tanto poi quando vincono soggetti simili rimane sempre la macchia, rimane sempre l'alone di farsa (come quando si classificarono secondi Pupo e il principe), quindi la gente si ricorda di te che hai fatto un bellissimo Sanremo.

Benissimo anche Lo Stato Sociale che da 'Stato chiiii??' sono arrivati secondi al Festival, quindi apprezzati per quello che sono senza dubbio, senza fansclub che li potessero trascinare su chissà quanto.

Sui vincitori non dico niente perché per fortuna ne sto leggendo già abbastanza.

Il lato positivo è che comunque nonostante la vittoria si sono inimicati un po' di pubblico, un po' di stampa e tutti i colleghi che di certo non hanno apprezzato la furbata (e alcuni lo hanno già fatto capire).

Quindi tutto sommato sono contenta di come è andata!  

Alcuni chi?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1624
11 febbraio, 2018 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Anche la serata finale l'ho trovata una puntata molto carina

Non mi è piaciuto 
La proclamazione del vincitore
L'uscita "in esterna" di Laura Pausini
I piazzamenti di Nina e Noemi 

 

Mi è piaciuto
Il podio
Nali 3 classificata 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1625
11 febbraio, 2018 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Mi è piaciuto:

La bella musica
L'orchestra
Il terzo posto di Annalisa
Il monologo di Pierfrancesco Favino
La Vanoni con le sue uscite e con la sua voce.

Non mi è piaciuto:

Il piazzamento di Noemi e Nina Zilli

La durata del programma

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1626
11 febbraio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
spero che @JonSnow in questo momento stia preparando la cenacatecaselli  

Ahahahah sei fantastico. 

Ho recuperato l’ultima parte della serata e sono abbastanza soddisfatto. La canzone dei vincitori non mi dispiace, anche se purtroppo loro mi sono scesi un po’ e poi, finalmente posso dirlo ( non volevo gufargliela e inoltre penso che quando si è fan bisogna andarci con i piedi di piombo perché il rischio di risultare imparziali è dietro l’angolo ): Annalisa è stata pazzesca e stupefacente ( a parte i vestiti lmao). In questa direzione la sento a suo agio e profondamente vera e la canzone ce l’ho in testa dalla prima serata. God bless you heart La Vanoni- altro mio idolo- è stata iconica: quando ha chiesto per cosa veniva premiata ho urlato lmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1627
12 febbraio, 2018 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Per poco che conti, servizio di poco fa a Striscia con un giornalista accreditato in Sala Stampa che sostiene di aver saputo, insieme ai suoi colleghi, i vincitori 20 minuti prima dell'annuncio. Pare anche che in Sala Stampa abbiano comunicato la chisura del televoto qualche minuto prima della sua effettiva chiusura.

Mah, eviterei complottismi, avrebbero vinto comunque, ma lo riporto. Spero di non essere OT ma riguardando la finale non sapevo dove scriverlo.  

E invece sei proprio OT plsnotStasera mi spezzi il cuore, Waves! toofunny3 Potevi aprire un topic come quello sul servizio di Striscia sull'Isola pilotata con Monte vincitore.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, vincy, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Targaryen, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account