Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Striscia "Vincitore già noto 20 minuti prima della chiusura"
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
12 febbraio, 2018 - 21:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per poco che conti, servizio di poco fa a Striscia con un giornalista accreditato in Sala Stampa che sostiene di aver saputo, insieme ai suoi colleghi, i vincitori 20 minuti prima dell'annuncio. Pare anche che in Sala Stampa abbiano comunicato la chiusura del televoto qualche minuto prima della sua effettiva chiusura.

Mah, eviterei complottismi, avrebbero vinto comunque, ma lo riporto. Spero di non essere OT ma riguardando la finale non sapevo dove scriverlo.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 febbraio, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Per poco che conti, servizio di poco fa a Striscia con un giornalista accreditato in Sala Stampa che sostiene di aver saputo, insieme ai suoi colleghi, i vincitori 20 minuti prima dell'annuncio. Pare anche che in Sala Stampa abbiano comunicato la chisura del televoto qualche minuto prima della sua effettiva chiusura.

Mah, eviterei complottismi, avrebbero vinto comunque, ma lo riporto. Spero di non essere OT ma riguardando la finale non sapevo dove scriverlo.  

Ma allora in sala Stampa sono tutti grandi attori quelli che hanno mandato a quel paese Annalisa e Meta Morosadida?! 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
12 febbraio, 2018 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Io ricordo che gli altri anni comunque spesso dietro le quinte era noto l'andamento del televoto in tempo reale, spesso ci sono stati spoiler in radio negli anni, potrebbe essere questo?

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 febbraio, 2018 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Fun fact: @mariomatt che sposta i post e crea il topic mentre stavo cazziando Waves lmao ora di là rimane il mio post e sembra che parlo da solo come il pazzo che sono.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 febbraio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Io ricordo che gli altri anni comunque spesso dietro le quinte era noto l'andamento del televoto in tempo reale, spesso ci sono stati spoiler in radio negli anni, potrebbe essere questo?  

O potrebbe essere che non è vero niente... sappiamo tutti quanti ad Antonio Ricci, stia sul cavolo Baglioni.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 febbraio, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

@Fob92 Ho aperto il FC di Lana e ti ho consigliato un paio di film, sono perdonato?kiss

Scusate comunque, è che il servizio era davvero scarno e con poche informazioni, e ancora non era reperibile online, un nuovo topic mi sembrava too much.

La prossima volta lo aprirò!

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 febbraio, 2018 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Ricci mi da' la nausea...scopre l' acqua calda e vede complotti ovunque...che persona orrenda

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
12 febbraio, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbeh dai, guardate di chi stiamo parlando lmao

Che poi se qualcuno fosse stato a conoscenza dei risultati del televoto (per assurdo) comunque si poteva dire che sì, il vincitore era noto 20 minuti prima della proclamazione - ma pure dopo la prima serata! Ma questo il target medio di Striscia non lo capirebbe sleep

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
13 febbraio, 2018 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Ora 20 minuti non so, ma qualche minuto dopo la chiusura del televoto credo capiti che arrivino spoiler. Magari non si dovrebbe ma se sono dati veri e il televoto è chiuso non è che invalidano nulla, i voti quelli sono

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
13 febbraio, 2018 - 6:09
sp_Permalink sp_Print

Antonio Ricci ... sleepsleepsleep

" Ah ... anche poeta ! "

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9583
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
11
13 febbraio, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Solo a me non stupisce?
Vi ricordo Sanremo 1996 dove proprio a Striscia Iacchetti disse la famosa frase su ROSA Fumetto, LINO Banfi e VINCE Tempera = Rosalino Vince. 

Gli unici che non sanno chi vince Sanremo sono molto probabilmente i cantanti ed il pubblico, forse un po' di giornalisti minori (ma spesso molti lo intuiscono, la felicità che aveva Annalisa in questi giorni nonostante avesse visto due gialli di fila è abbastanza sintomatica).

 Nicks Lannister

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
13 febbraio, 2018 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Anche io ero nella Lucio Dalla, eppure nessuno mi ha detto nulla toofunny2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, Danieletw, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify
489 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account