Utente
7 agosto, 2013
Caccamo con Arisa secondo me verrà fuori una cosa carinissima.
Sono scettico invece su Annalisa e Bravi, lui sussurra e ha una voce ancora un po' baby (ce l'avrei visto meglio con Francesca Michielin per esempio), lei è più squillante e piena… Boh
Sul comeback di Giusy non mi esprimo. Anzi, sì:
Freedom comes when you learn to let go
Utente
6 agosto, 2015
WhipAle ha detto
Mai avrei creduto di leggere Giusy Ferreri... L'importante è che non si presenti sul palco riproponendo un'esibizione in stile ''L'amore mi perseguita'' ad Amici con Zampaglione...
Invece io temo proprio quell'effetto soprattutto dovendo cantare con Facchinetti e le sue urla.
Ok Annalisa con Bravi però poi non si deve lamentare se inizieranno tutti a parlare per l'ennesima volta della mano della De Filippi.
Preziosi con la Vanoni mi sembra una scelta non entusiasmante mentre posso vederci un senso nella chiamata della Foglietta da parte di Barbarossa.
Alice è un colpaccio per Ron su un brano di Dalla....arriverà molto in alto.
Gli Elii con i Neri per Caso....abbiamo capito perchè hanno allargato il palco altrimenti non avrebbero saputo dove metterli tutti
Arisa la vedo benissimo con Caccamo mentre mi incurioscono Rubino con la Rossi.
Alla fine comunque tante sclete "fighe" nel cast e poi un cast molto popolare con molti cantanti degli ultimi Sanremo per la serata dei duetti.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
Leggo dei commenti che mi lasciano a bocca aperta...secondo voi giusy accetta il duetto per fare una figuraccia? Sicuramente si preparerà al meglio.
No, hai ragione, non l'abbiamo MAI vista non preparata al meglio e protagonista di una figuraccia. MAI MAI MAI (cit. The Kolors)
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
dancer83tp ha detto
Leggo dei commenti che mi lasciano a bocca aperta...secondo voi giusy accetta il duetto per fare una figuraccia? Sicuramente si preparerà al meglio.No, hai ragione, non l'abbiamo MAI vista non preparata al meglio e protagonista di una figuraccia. MAI MAI MAI (cit. The Kolors)
Soprattutto non l'abbiamo mai Sentita. Mai mai maiii
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
Leggo dei commenti che mi lasciano a bocca aperta...secondo voi giusy accetta il duetto per fare una figuraccia? Sicuramente si preparerà al meglio. Daje Giusyyy
Beh su quel palco ha fatto disastri con le sue canzoni, non fatico quindi a immaginare che possa succedere anche col duetto con due che vocalmente con lei hanno poco da spartire (e non voglio neanche citare il disastroso duetto ad Amici con Zampaglione su una sua canzone).
Utente
10 agosto, 2016
Prima di aprire il topic avevo letto che ci sarebbe stata Arisa e ho sperato che fosse con Noemi (nostalgia 2012).
Comunque non è escluso che da Amici ci sia un 5/5, con magari la Turci in duetto con Gazzè.
A questo punto Noemi dovrebbe chiamare davvero un super-nome, anche se so già che ci ritroveremo un Matteo Becucci o un Thomas Cheval LEONESSA LEGGICI PLEASE: portaci Emma e ribaltate l'Ariston!
GONG.gif
Penso però che Emma sia un nome fattibile per Meta&Moro, dato che mi aspetto da loro un grande ospite e ipotizzo che sia una donna. Mi aspetto una tra Emma-Alessandra-Francesca, ma non escluderei anche una Elodie o una Paper
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1044 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn