Utente
2 marzo, 2014
latinista93 ha detto
A me pare di aver capito che è obbligatorio quest'anno, mentre è facoltativo scegliere di fare un'altra versione del brano o meno.
Hai capito benissimo Laty
Quarta Serata (venerdì 9 febbraio 2018)
▪ Interpretazione-esecuzione – da parte dei 20 Artisti CAMPIONI - delle proprie 20 canzoni nuove, eventualmente con diverso arrangiamento musicale, ognuno insieme ad un artista Ospite.
Le votazioni in Serata avverranno con sistema misto, (i) del pubblico attraverso il Televoto, (ii) della giuria della Sala Stampa e (iii) della giuria degli Esperti.
Banned
27 dicembre, 2017
Non mi aspettavo Michele Bravi con Annalisa però penso che insieme potrebbero creare qualcosa di molto intenso.
Deduco poi che per lui sarà una bella prova visto che a quanto dicono il brano esalta le doti vocali di Annalisa
Inoltre contento per Arisa (con i capelli lunghi spero)
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
dancer83tp ha detto
Leggo dei commenti che mi lasciano a bocca aperta...secondo voi giusy accetta il duetto per fare una figuraccia? Sicuramente si preparerà al meglio.No, hai ragione, non l'abbiamo MAI vista non preparata al meglio e protagonista di una figuraccia. MAI MAI MAI (cit. The Kolors)
Come sempre comprendi quel che vuoi comprendere...intendevo che visto le numerose figuracce penso che si sta preparando...altrimenti è una pazza ad accettare l'invito.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
631 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn