Utente
15 aprile, 2016
Possibili duetti di Noemi:
La Berté, Curreri da solo o con gli stadio, un attore romano random simil 2010, Levante, Licitra, J-ax, La Rua e Turci.
Secondo me probabilissimi o gli Stadio o Levante così giusto per affossarsi un pò di più al televoto
Poi lo voglio dire... Altro che amicizia, Annalisa ha fatto la furbata.
Utente
23 dicembre, 2015
Rumple ha detto
Sono fan di Annalisa e i nomi che circolavano maggiormente tra noi fans erano: Michele Bravi, Paola Turci, Alessandra Amoroso.
Il primo perchè è con lei a fare il tutor e si conoscono, la seconda per via della stessa casa discografica ed ha fatto bene nello scorso Festival, la terza perchè sono amiche e si scrivono spesso su instagram e credo si sentano!
Escludevamo a priori Renga (che le ha mandato il videomessaggio nel 2016), Nek e Pezzali (Warner anche loro) perchè potrebbero essere ospiti a parte, idem la Pausini (Warner).
Bernabei e B&F non l'avrebbero aiutata con le giurie e nemmeno con la voce!
Diciamo che ha scelto bene, deve essere furba una volta tanto! Se avesse portato la Amoroso allora i commenti erano ben peggiori?
Nel 2015 e 2016 ha cantato le cover da sola quando poteva portare un ospite (non era obbligatorio), è arrivata seconda sempre dietro al Volo e Stadio cioè i vincitori poi di quel Festival
Utente
15 aprile, 2016
calacolo ha detto
Rumple ha detto
Sono fan di Annalisa e i nomi che circolavano maggiormente tra noi fans erano: Michele Bravi, Paola Turci, Alessandra Amoroso.
Il primo perchè è con lei a fare il tutor e si conoscono, la seconda per via della stessa casa discografica ed ha fatto bene nello scorso Festival, la terza perchè sono amiche e si scrivono spesso su instagram e credo si sentano!
Escludevamo a priori Renga (che le ha mandato il videomessaggio nel 2016), Nek e Pezzali (Warner anche loro) perchè potrebbero essere ospiti a parte, idem la Pausini (Warner).
Bernabei e B&F non l'avrebbero aiutata con le giurie e nemmeno con la voce!Diciamo che ha scelto bene, deve essere furba una volta tanto! Se avesse portato la Amoroso allora i commenti erano ben peggiori?
Nel 2015 e 2016 ha cantato le cover da sola quando poteva portare un ospite (non era obbligatorio), è arrivata seconda sempre dietro al Volo e Stadio cioè i vincitori poi di quel Festival
Fa bene ad esserlo infatti, però non sono quelli i motivi della scelta secondo me, ma più il fatto che Michele lo scorso anno era sempre tra i primi al televoto con una fan base agguerrita che lo ha fatto arrivare 4° in finale (meritatamente tra l'altro)!
Utente
23 dicembre, 2015
Rumple ha detto
Fa bene ad esserlo infatti, però non sono quelli i motivi della scelta secondo me, ma più il fatto che Michele lo scorso anno era sempre tra i primi al televoto con una fan base agguerrita che lo ha fatto arrivare 4° in finale (meritatamente tra l'altro)!
Vabbè ma sicuramente avranno anche provato il brano insieme, se non andava bene avrebbe scelto un altro!
Infatti io pensavo scegliesse un'altra donna perchè magari il brano era adatto più ad una voce femminile che ad un Renga, Bravi etc
Utente
23 dicembre, 2015
La stampa annuncia un duetto tra me e @ARISA_OFFICIAL ma in realtà sarà un Trio. 👩🏻🐶👦🏻
G. #GiovanniCaccamo #Arisa #TittiMonAmour #instapip @SanremoRai pic.twitter.com/ULv6KPgSgv— Giovanni Caccamo (@giov_caccamo) January 19, 2018
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Invece io temo proprio quell'effetto soprattutto dovendo cantare con Facchinetti e le sue urla.
Sarebbe già il momento dell'anno
Se metà di questi duetti fossero stati quelli in gara staremmo parlando di un altro Sanremo!
Alice, Skin, Michele Bravi, Giusy, Masini, Arisa...speriamo ne incidano tante!
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Quello che mi perplime è che per quanto apprezzamento e quanti voti possa portare un duetto, l'artista in finale si ri-presenta da solo... è un pò una Perfect Illusion
Cioè dici che sarebbe stato figo un qualcosa a mo' di finale di XF con i duetti nell'ultima serata?
Non ci avevo mai pensato, non è escluso che nei prossimi anni lo facciano! Anche se credo che per la finale l'obiettivo sia di tenere l'attenzione totalmente sui concorrenti (giustamente aggiungo)
Utente
24 agosto, 2015
Mirton ha detto
Cioè dici che sarebbe stato figo un qualcosa a mo' di finale di XF con i duetti nell'ultima serata?
Non ci avevo mai pensato, non è escluso che nei prossimi anni lo facciano! Anche se credo che per la finale l'obiettivo sia di tenere l'attenzione totalmente sui concorrenti (giustamente aggiungo)
Non proprio, dico, ma è un discorso che vale da sempre, mica da quest'anno, che secondo me i duetti sono un pò ambigui per le canzoni in gara: metti che un DIODATO si scopre essere grande amico di, boh, Gianna Nannini, e se la porta ai duetti: boom di voti per lui quella sera, per tornare 20esimo la sera dopo. Poco equo.
A me piaceva più la serata cover perchè era una gara a sè stante, praticamente, e ci dava modo di ascoltare altre 20 canzoni e non sempre le stesse 20 per 5 serate di fila (ci usciranno dalle orecchie). Così, magari, a qualcuno piacerà moltissimo una versione singola per rimanere poi deluso dal duetto o viceversa, come nel caso ipotetico che ho ipotizzato sopra.
Io amo i duetti, ogni anno ne vorrei vedere di più su quel palco, ma che siano proprio in gara: che un concorrente si porti appresso un ospite un'unica sera, magari stravolgendo pure il brano con un'altra versione, per quanto bella possa uscire, mi sembra un pò un coito interrotto
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Non proprio, dico, ma è un discorso che vale da sempre, mica da quest'anno, che secondo me i duetti sono un pò ambigui per le canzoni in gara: metti che un DIODATO si scopre essere grande amico di, boh, Gianna Nannini, e se la porta ai duetti: boom di voti per lui quella sera, per tornare 20esimo la sera dopo. Poco equo.
A me piaceva più la serata cover perchè era una gara a sè stante, praticamente, e ci dava modo di ascoltare altre 20 canzoni e non sempre le stesse 20 per 5 serate di fila (ci usciranno dalle orecchie). Così, magari, a qualcuno piacerà moltissimo una versione singola per rimanere poi deluso dal duetto o viceversa, come nel caso ipotetico che ho ipotizzato sopra.
Io amo i duetti, ogni anno ne vorrei vedere di più su quel palco, ma che siano proprio in gara: che un concorrente si porti appresso un ospite un'unica sera, magari stravolgendo pure il brano con un'altra versione, per quanto bella possa uscire, mi sembra un pò un coito interrotto
Ora ho capito, assolutamente condivisibile.
Tra l'altro, cosa aspettano a darci gli altri nomi?
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
la penso come te. Bell'aggiunta ma boh, secondo me sminuisce la canzone in gara in sè e per sè, che dovrebbe correre con le proprie gambe, ecco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
977 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn