Utente
11 novembre, 2015
Un po' di mano possono darla i duetti perché comunque i punti delle serate precedenti influiscono sulla classifica finale, ma non così tanto.
Influivano di più quando c'erano gli esclusi da ripescare, che li se volevi vedere il tuo cantante preferito sul palco allora votavi
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
In tanti topic si sta parlando di quanto sarebbe servito questo Sanremo ad Emma.Potrebbe beneficiare di visibilità (paradossale parlando di lei, ma tant'è) andando come duettante e spero proprio che vederla sul palco con Noemi non sia un'utopia
Oddio Mirton, non credo che sentirla duettare sull'inedito di Noemi e con quest'ultima poi spinga la gente automaticamente a comprare il suo album o L'isola, eh.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
11 novembre, 2016
pazzoreality ha detto
Oddio Mirton, non credo che sentirla duettare sull'inedito di Noemi e con quest'ultima poi spinga la gente automaticamente a comprare il suo album o L'isola, eh.
Poi sono già pieno al pensare che in caso di vittoria o comunque buon piazzamento lei e i suoi fan se ne prenderebbero merito
Banned
7 aprile, 2014
Annalisa con Michele Bravi (brano in gara: “Il mondo prima di te”)
Avitabile e Servillo con Avion Travel e Daby Touré (brano in gara: “Il coraggio di ogni giorno”)
Decibel con Midge Ure (brano in gara: “Lettera dal Duca”)
Diodato e Roy Paci con Ghemon (brano in gara: “Adesso”)
Elio e le Storie Tese con Neri per Caso (brano in gara: “Arrivedorci”)
Ermal Meta e Fabrizio Moro con Simone Cristicchi (brano in gara: “Non mi avete fatto niente”)
Giovanni Caccamo con Arisa (brano in gara: “Eterno”)
Le Vibrazioni con Skin (brano in gara: “Così sbagliato”)
Lo Stato Sociale con Piccolo Coro dell’Antoniano e Paolo Rossi (brano in gara: “Una vita in vacanza”)
Luca Barbarossa con Anna Foglietta (brano in gara: “Passame er sale”)
Mario Biondi con Ana Carolina e Daniel Jobim (brano in gara: “Rivederti”)
Max Gazzè con Rita Marcotulli e Roberto Gatto (brano in gara: “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”)
Nina Zilli con Sergio Cammariere (brano in gara: “Senza appartenere”)
Noemi con Paola Turci (brano in gara: “Non smettere mai di cercarmi”)
Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico con Alessandro Preziosi (brano in gara: “Imparare ad amarsi”)
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Giusy Ferreri (brano in gara: “Il segreto del tempo”)
Red Canzian con Marco Masini (brano in gara: “Ognuno ha il suo racconto”)
Renzo Rubino con Serena Rossi (brano in gara: “Custodire”)
Ron con Alice (brano in gara: “Almeno pensami”)
The Kolors con Tullio De Piscopo e Enrico Nigiotti (brano in gara “Frida (Mai, Mai, Mai)”)
Utente
10 agosto, 2016
SPETTACOLO!!!
Considerazioni:
- speravo che nessun leader di band duettasse con la propria band ma almeno uno era inevitabile
- Ghemon!
- Cristicchi!
- mi aspettavo un duetto power per LSS
- chi sono coloro che accompagneranno Gazzé?
- dopo aver duettato con Mauro Ermanno Giovanardi, adesso Nina condividerà il palco con Cammariere. Applausi
- en-plein dei tutor e professori di Amici: 5/5
- sono contento che ci sia Paola Turci a duettare con Noemi, garanzia assoluta di qualità
- che bomba i The Kolors!!! TDP si era già esibito con loro a 'Music', ma non avrei mai pensato a lui. E che figata che ci sia anche Enrico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn