Please consider registering
Guest
Utente
6 agosto, 2015
Qui analizzeremo i voti delle varie giurie e il televoto.
Al momento sono disponibili solo i dati della gara dei giovani a questo link http://www.rai.it/dl/doc/2018/.....%20NEW.pdf
Per le varie giurie non hanno messo le percentuali ma solo la posizione in graduatoria (spero per i big mostrino le percentuali) però qualche dato interessante si può ottenere lo stesso.
Nella finale di venerdì gli esperti hanno messo primo Mirkoeilcane, secondo Mudimbi e terzo ultimo poi gli altri tutti al quarto posto a parimerito e già questa cosa mi puzza in previsione di ciò che possono aver combinato con i big perchè non può essere una casualità.
La stampa giovedì ha messo primo Ultimo e secondo Mudimbi mentre venerdì in finale li ha invertiti facendoli precedere da Mirko.
Praticamente Ultimo ha vinto grazie al televoto e soprattutto grazie al risultato di giovedì che gli ha permesse di superare Mirko di 0.94%.
Un pò deludente Eva che non ha fatto breccia in nessuna giuria e anche dalla Casieri mi aspettavo di più ma è addirittura arrivata ultima al televoto in cui invece era andata bene a Sarà Sanremo (devo iniziare a pensare che le lacrime in quella situazione le portarono tanti voti).
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Il podio in pochissimi centesimi. Praticamente Ultimo ha vinto grazie alla sua semifinale (oltre che al televoto). A livello di vendita meglio un vittoria di Ultimo che di Mirkoeilcane, ovviamente.Spero che per i big ci siano percentuali.
Se Ultimo ha vinto grazie al televoto, Mirkoeilcane ha perso per colpa del televoto dove è arrivato entrambe le volte anche dietro Baglioni che lo ha addirittura doppiato il mercoledì.
WParry ha detto
Io non capisco i buoni risultati di alice caioli con una canzone antichissima.. deluso dal televoto che non ha premiato mirkoeilcane
Io e te siamo il giorno e la notte
Non capisco perché il televoto avrebbe dovuto premiare una canzone che nessuno canterà mai più (e che neanche lui ha mai cantato per la verità )
Specchi rotti a me piaceva Come Ultimo, Mudimbi e Giulia (settimo posto non meritatooooooo)
comunque pubblicare classifiche così anche no noi ancora un po’ volevamo i gettoni della giuria di qualità l’anno scorso (ma anche quest’anno)
Utente
11 novembre, 2016
dede_91 ha detto
Io e te siamo il giorno e la notte
Non capisco perché il televoto avrebbe dovuto premiare una canzone che nessuno canterà mai più (e che neanche lui ha mai cantato per la verità )
Specchi rotti a me piaceva Come Ultimo, Mudimbi e Giulia (settimo posto non meritatooooooo)
comunque pubblicare classifiche così anche no noi ancora un po’ volevamo i gettoni della giuria di qualità l’anno scorso (ma anche quest’anno)
Ma segue la scia di pezzoni come signor tenente e ti regalerò una rosa che sono di un certo spessore e ancora oggi apprezzatissime, senza contare il messaggio importante che passa senza strafare e l'emozione messa in ogni sua esibizione ma anche per l'arrangiamento..
Mudimbi e ultimo piacevano anche a me ma li volevo rispettivamente secondo e terzo e a seguire eva, gli altri 4 non pervenuti
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
si possono comunque ricavare le percentuali di stampa+esperti del venerdì
ultimo | 15,62 |
mirko | 35,25 |
mudimbi | 26,67 |
baglioni | 6,86 |
caioli | 3,95 |
eva | 3,42 |
casieri | 5,31 |
monteiro | 2,92 |
considerando che un gettone degli esperti vale 2,5 è facile che quelli al quarto posto abbiano avuto tutti 0 o al massimo 1 gettone
Banned
7 agosto, 2013
devo dire che non mi aspettavo questo split tutto sommato equo 40/30/30.
Immaginavo invece qualcosa più simile al televoto quindi 50/20/20, le giurie quindi hanno appianato le distanze per tutti, anche per Annalisa (pensavo uno 0 da loro e una concentrazione nello scontro tra bene e male)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, ale94, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22906
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn