Banned
27 dicembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Gli esperti che nella finale a 20 mettono quarti Moro e Meta e poi nella F3 li fanno precedere da Annalisa
Non so se sono ufficiali però....
Si vede che qualcuno ha votato per altri che non sono arrivati al podio poi invece tra quelli del podio gli stessi preferivano Annalisa.
Banned
27 dicembre, 2017
Targaryen ha detto
Comunque dopo questo Sanremo spero che finisca la leggenda metropolitana che dice che Annalisa viene distrutta dalle giurie Quest'anno è stata la dimostrazione che con un bel pezzo pure lei può essere alta in classifica
La giuria è diversa, nel 2016 l'hanno distrutta per pregiudizio.
E aggiungo che sono stato il primo a dire che quest'anno con una giuria diversa non si potevano fare previsioni.
Admin
7 agosto, 2013
Ceon ha detto
Targaryen ha detto
Comunque dopo questo Sanremo spero che finisca la leggenda metropolitana che dice che Annalisa viene distrutta dalle giurie Quest'anno è stata la dimostrazione che con un bel pezzo pure lei può essere alta in classificaLa giuria è diversa, nel 2016 l'hanno distrutta per pregiudizio.
E aggiungo che sono stato il primo a dire che quest'anno con una giuria diversa non si potevano fare previsioni.
niente, non vi rimane in testa che se prende 0 non è perché è stata DISTRUTTA ma perché è passata inosservata e sono stati votati altri. O forse è malafede, boh.
Utente
26 ottobre, 2017
Ceon ha detto
Targaryen ha detto
Comunque dopo questo Sanremo spero che finisca la leggenda metropolitana che dice che Annalisa viene distrutta dalle giurie Quest'anno è stata la dimostrazione che con un bel pezzo pure lei può essere alta in classificaLa giuria è diversa, nel 2016 l'hanno distrutta per pregiudizio.
Non concordo, penso semplicemente che il diluvio fosse una canzone carina ma niente di più ed è finito meritatamente fuori dal podio, quest'anno ho portato un pezzo anni luce superiore e i risultati si sono visti
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
niente, non vi rimane in testa che se prende 0 non è perché è stata DISTRUTTA ma perché è passata inosservata e sono stati votati altri. O forse è malafede, boh.
Alex tu hai ragione ma ha ragione anche chi dice il contrario nel senso che non è che nella giuria degli esperti ognuno votava per conto proprio ma quelle votazioni furono frutto di accordo (per gli anni precedenti l'ha confermato pure la Abbagnato in un'intervista dicendo che alla fine decise comunque di votare a modo suo) e "casualmente" gli ultimi tre di quella votazione furono 3 amiciani (due con 0 gettoni e Nali con 1-2 gettoni).
E secondo me, guardando i risultati dei giovani in cui hanno messo 5 su 8 a parimerito al quarto posto, sarà successo qualcosa di simile.
Banned
27 dicembre, 2017
Alex87 ha detto
Niente a voi non entra invece in testa che la giuria degli esperti come deve valorizzare un brano importante come quello di Ron per esempio ( anche se io personalmente lo trovo deboluccio ) deve valorizzare anche un brano importante cantato da un ex talent. Io ho risposto solo perché non mi va giù che si definisce bella questa (e lo è) e sminuita l'altra solo perché non ha avuto successo. Comunque è tutto passato e non mi va di dibattere su roba vecchia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn