Utente
2 marzo, 2014
Il Banderas italiano, secondo il settimanale Gente, dovrebbe essere uno tra Bova, Argentero e Favino. Come outsider fa anche il nome di Michele Morrone.
Da TvBlog
Secondo quanto scrive il settimanale Gente, i nomi in ballo sono tre: Raoul Bova, Luca Argentero e Pierfrancesco Favino.
Per Bova si tratterebbe del ritorno all'Ariston dopo l'ospitata dello scorso anno insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales. Idem per Argentero, Salvatore della serie tv di Rai1 Sirene, che nel 2015 salì sul palco del Festival per promuovere Noi e la Giulia insieme a Claudio Amendola. Per Favino, non a caso protagonista degli spot tv di cui era testimonial proprio Banderas, sarebbe un debutto (tempestivo, visto che pochi giorni dopo il Festival uscirà nelle sale il film in cui recita dal titolo A casa tutto bene).
L'outsider sarebbe rappresentato da Michele Morrone, il tritone di Sirene. Chi la spunterà?
Io adorerei Favino, ho una passione per lui, ma anche Argentero non mi dispiacerebbe. Senza nulla togliere a Bova e a Morrone ovviamente, ma i primi due mi incuriosiscono di più!
Utente
2 marzo, 2014
Su Tv Blog ho anche letto che la Hunziker, che non ha ancora firmato, non dovrebbe essere l’unica donna al fianco di Baglioni e del Banderas italiano, ne sarebbero previste altre due.
Qui l’articolo:
Utente
11 novembre, 2015
Teolino ha detto
Il Banderas italiano, secondo il settimanale Gente, dovrebbe essere uno tra Bova, Argentero e Favino. Come outsider fa anche il nome di Michele Morrone.Da TvBlog
Secondo quanto scrive il settimanale Gente, i nomi in ballo sono tre: Raoul Bova, Luca Argentero e Pierfrancesco Favino.
Per Bova si tratterebbe del ritorno all'Ariston dopo l'ospitata dello scorso anno insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales. Idem per Argentero, Salvatore della serie tv di Rai1 Sirene, che nel 2015 salì sul palco del Festival per promuovere Noi e la Giulia insieme a Claudio Amendola. Per Favino, non a caso protagonista degli spot tv di cui era testimonial proprio Banderas, sarebbe un debutto (tempestivo, visto che pochi giorni dopo il Festival uscirà nelle sale il film in cui recita dal titolo A casa tutto bene).
L'outsider sarebbe rappresentato da Michele Morrone, il tritone di Sirene. Chi la spunterà?
Io adorerei Favino, ho una passione per lui, ma anche Argentero non mi dispiacerebbe. Senza nulla togliere a Bova e a Morrone ovviamente, ma i primi due mi incuriosiscono di più!
Favino e Argentero
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn