
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCredo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non sia un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto. E concordo con voi sul repertorio di Ultimo (al quale aggiungo "Ovunque tu sia", che amo
).
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso 

Utente
12 novembre, 2014
Offlinebilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non è un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto.
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso
![]()
Io non ricordo minimante chi abbia vinto l’anno scorso
, quindi direi che non sarà difficile 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
bilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non è un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto.
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso
![]()
Io non ricordo minimante chi abbia vinto l’anno scorso
, quindi direi che non sarà difficile
![]()
Lele di Amici

Utente
5 febbraio, 2018
Offlinebilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non sia un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto. E concordo con voi sul repertorio di Ultimo (al quale aggiungo "Ovunque tu sia", che amo
).
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso
![]()
la vedevo dura fare peggio dell'anno scorso

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
bilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non è un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto.
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso
![]()
Io non ricordo minimante chi abbia vinto l’anno scorso
, quindi direi che non sarà difficile
![]()
Pure io ci ho pensato un trentina di secondi per ricordarmi-
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Sottoscritto, Going19
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
non capisco proprio questo hype
, soprattutto del mio Pierfra che mi porterei volentieri a casa











