Utente
9 gennaio, 2014
DonnaRosa ha detto
1. opzione: Laura Pausini-Paola Cortellesi2.opzione (visto che dovrebbe essere una festa, 70esima esizione)
Conduttori: Carlo Conti e Paolo Bonolis
Coconduttrici a serata, le migliori italiane: M. De Filippi, D‘Urso, Ventura, Clerici, Carlucci...
ci ho pensato anche io a dire la verità ma Bonolis non accetterebbe mai
Utente
10 febbraio, 2018
Anche a me piacerebbe un sacco Cattelan. Ma non so quanto sia forte "politicamente" per poter essere messo in quella posizione.
Per il 70simo dovrebbero pensare a qualcosa di forte. Non so cosa e tutto quello a cui penso non si realizzerà (nomoni in gara come Giorgia, Ferro sono ipotesi irrealizzabili). Ma dovrebbero alzare il tiro di molto
Anyway, volevo dire che credo che il tanto agognato Sanremo di Fiorello farebbe malino - ho sempre pensato che non reggerebbe all'hype, soprattutto ora che il suo periodo caldo è passato
Utente
9 settembre, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Io in questi giorni ho sentito più volte la direttrice di Rai1 parlare per festeggaiare il 70° festival di "squadra" e mi è venuto il dubbio che stiano pensando a un festival con tutti i conduttori di punta della rete quindi i vari Conti - Carlucci - Amadeus - Clerici e altri (Ventura se in qualche modo si riprende) che nei fatti alla fine sono tutti ex conduttori di Sanremo.
Utente
7 agosto, 2013
Io farei tornare Michelle perché l'anno scorso è stata perfetta (è tagliatissima per ruoli come questo) e quando è tornata quest'anno ha dato una pista sia a Virginia che a Claudio.
In casa Rai vedrei bene Milly Carlucci. Non la amo particolarmente ma è molto istituzionale e sarebbe brava, anche se un po' soporifera rispetto a Michelle che è più dinamica.
Dato che stiamo parlando del 70°, si è probabile che si inventino qualcosa di particolare.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Anche io penso finirà per essere un corale, con tre/quattro diversi conduttori storici per ogni serata, da Cecchetto a Fazio.
Io penserei innanzitutto al direttore artistico e, per me, il migliore cast è stato Conti a portarlo. Di persone che non conosciamo in questo ambito proverei Cattelan o rischierei una Mara Maionchi.
Sul palco se si parla di facce nuove senza dubbio Amadeus, il sopracitato Cattelan, il ritorno della Cortellesi o provare a consacrare volti di rete, tipo Corsi, Ossini ecc. Però se si percorre questa strada eviterei ad Amadeus di fare la fine di Frizzi e almeno un Festival glielo darei, affiancato da una buona spalla comica (pls non Friscia )
Nicks Lannister
Utente
8 dicembre, 2014
Maago ha detto
Io propongo la Santissima Trinità: Zia Mara, Queen Mary e Barbarella
Barbara secondo me non sarà mai accettata dal pubblico di rai 1, ci ho pensato spesso al suo nome, ma temo per lei che potrebbe uscirne con le ossa troppo rotte e con ascolti bassi.
Io ovviamente amerei questo terzetto
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma secondo me si sta "sopravvalutando" il fatto della 70esima edizione.Non è né 25, né 50, né 100 per dire. È una decina "qualsiasi", quindi non mi aspetto che pensino a chissà che celebrazione
L'ha accennato la De Santis al "Sanremo corale" ed alla ricorrenza speciale, eh
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, DGS, Danieletw, TEBY
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn