Utente
19 febbraio, 2018
Ormai il cast di Sanremo 2019 è stato svelato. Il Festival si terrà a Febbraio e decreterà il vincitore di questa 69° edizione, che avrà anche la possibilità di rappresentare l'Italia al prossimo Eurovision Song Contest.
Quindi vi chiedo :
Ma voi chi vedreste meglio in ottica Eurovision? E perché?
E chi invece non vorreste (ri)vedere lì?
Discuss
Utente
2 maggio, 2016
stavo aspettando questo topic e devo dire che abbiamo una scelta maggiore rispetto all'anno scorso
naturalmente il primo nome da fare è quello del Volo che come minimo en altra top 10 sicura, ma pure top 5... tanto se ci è riuscita la forza del destino volteggiar mi fa sull'ali dell'amore roooooseeee
personalmente li accetterei solo se la Russia annunciasse Lazarev di nuovo per godermi lo spettacolo and the meltdown altrimenti no
sinceramente non mi va di dover sentire di nuovo tutta la tiritera sulle giurie
per le donne dieri di escludere Patty e a Bertè; ne restano 4: Arisa sappiamo benissimo ci vuole andare e sarebbe un ottima rappresentante; la Tatangelo direi che in base a quel che sappiamo abbia il pezzo più adatto. andrebbe bene pure la Turci anche se la vedo meno adatta delle altre due. la Carta la escludo causa Shade visto che il rap non è un genere che ha successo (justice for Igranka)
potrebbero andare bene tra gli uomini Nek, Renga e Nigiotti e vedo Renga come il tipo più adatto; gli altri due dipende dalla canzone mentre escluderei di sicuro Ultimo e Irama
tutti gli altri non penso siano adatti
naturalmente queste sono ipostesi sul nulla perchè l'elemento fondamentale è la canzone l'artista più promettente senza di essa va male lo stesso (si Demy mi riferisco a te)
Utente
7 agosto, 2013
Ultimo per me farebbe bene, invece.
Il Volo dubito vincerebbe visto che non ha vinto anni fa, quindi cosa lo manderemmo a fare?
Poi penso che Nek o Renga siano piuttosto interessanti, ed anche Arisa col pezzo giusto. Gli Zen Circus sarebbero una scommessa, non abbiamo mai portato rock all'Eurovision
Nicks Lannister
Utente
9 settembre, 2013
Basandoci solo sui nomi, che vale quel che vale, ma comunque:
- se dobbiamo andare per vincere assolutamente Il Volo, per me sarebbe un ritorno in grande stile e uno di quelli che potrebbe funzionare (vedi Dima Bilan nel 2008 dopo il podio nel 2006) anche per la loro nomea di "vincitori del popolo" che potrebbe scatenare una sorta di effetto rivalsa quasi a dover riparare a un ipotetico torto subito;
- se devo guardare ai miei gusti personali mi piacerebbe tanto vedere su quel palco Mahmood (con un brano ritmato e dalle sonorità internazionali/pseudoetniche) oppure Arisa, ingiustamente defraudata di quel palco nel 2014 e che sono sicuro farebbe di tutto per rappresentarci al meglio. Un altro che all'estero era piaciuto tanto e potrebbe far bene è Nek, posto che il brano sia simile a Fatti avanti amore.
Quanto a Ultimo...
Utente
7 agosto, 2013
MA ANNA in versione STRAFIGA COCONUDA, più NUDA che COCO, con una canzone tipo Fuego, più la lingua italiana che fa tanto sexy e ammmore a quanto pare. Ci presenteremmo all'Europa con questo mood:
(ovviamente sto scherzando. Io non vedo proprio nessuno forte in ottica ESC, Mahmood potrebbe essere, sì, e Arisa deve rendersi un po' Favoloso mondo di Amelie)
Utente
23 dicembre, 2015
Un paio di nomi interessanti ci sono: Nek, Arisa, Tatangelo, Ultimo, Shade e Federica, ovviamente Il Volo e anche Paola Turci... però mi aspetto qualcosa di molto interessante da Mahmood quindi un genere ancora diverso rispetto a ciò che l'Italia ha portato fino ad ora all'Eurovision. Credo che anche quest'anno l'Italia invierà un uomo o comunque non una donna.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, vincy, NicksFactor, anto1994, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
712 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn