Utente
11 novembre, 2015
Nek è troppo big conosciuto all'estero per andare secondo me.
Il Volo ha già dato preferirei vedere altri.
Direi Arisa senza dubbio e la Tatangelo.
All'Eurovision è molto importante la voce e Arisa e Anna hanno due voci che tagliano l'aria e non sbagliano una nota neanche a pagarle, indipendentemente dai gusti la bella figura è assicurata.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ah beh Arisa con una 'Euphoria' sarebbe TUTTO. Oltretutto andrebbe a chiudere il cerchio con la redenzione dopo essere stata robbed nel 2014
Infatti. Guarda, davvero, il mese prossimo avremo la conferma se il karma esiste oppure no. Dopo aver subito una RAPINA nel 2014 (per mandarci e chi se non uno uscito da Amici?), se c'è una giustizia deve andarci lei e fare pure meglio di chi le aveva tolto il posto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
io vorrei tantissimo Arisa e sono anche convinto che con la canzone giusta e un running order favorevole possa far bene non so se abbastanza per la vittoria, ma penso che meriti di andare su quel palco dopo il 2014
tra gli altri vedo mahmood abbastanza bene e forse nek/renga e anche la tatangelo con un pezzo però ritmato alla "occhio per occhio" visto che non ha mai avuto delle ballad particolarmente forti
va beh, poi il volo ovviamente, ma vorrei vedere anche altri lì
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, WhipAle, KassaD1, Going19, Pierdic95
602 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn