Utente
2 maggio, 2016
bè questa sera era già molto più competitiva di quella di ieri
ci sono dei nomi che dovrebbero andar bene al televoto e nomi che dovrebbero attrarre le giurie
quindi non ne ho veramente idea
l'esperienza di ieri mi fa propendere per i la Rua però
Angelucci lo escluderei perchè la commissione lo riteneva inferiore agli altri 24 (compresi i disastri di ieri) e con un gara più competitiva non vedo come possa arrivare sul podio... ma non ne sono poi tanto certo
Io trovo Angelucci da brividi, sia come personaggio che come canzone mi chiedo in quale UNIVERSO sia accettabile una sua vittoria... Purtroppo penso sarà molto televotato.
Però stasera ci sono anche Cordio, I La Rua, Nyvinne... La vedo dura per Mahmood
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Maximus ha detto
Secondo me potrebbe farcela Cannella
Sì, è la mia seconda scelta. Il suo video ha già più views di tutti, poi è della Honiro, è amicissimo di Ultimo che ha pure scelto il suo nome d'arte. Certo avere lui e Ultimo insieme nei Big, tanto vale fare un duetto
Utente
10 agosto, 2016
Krishoes ha detto
Sì, è la mia seconda scelta. Il suo video ha già più views di tutti, poi è della Honiro, è amicissimo di Ultimo che ha pure scelto il suo nome d'arte. Certo avere lui e Ultimo insieme nei Big, tanto vale fare un duetto
Ah quindi rischiamo Irama+Einar vs Ultimo+Cannella
Utente
18 settembre, 2018
Con 4 gatti che votano, il televoto anche di poche bimbeminkia come le Einarine può creare distanze abissali, incolmabili da qualunque voto della commissione.
Lo abbiamo visto (vergognosamente) ieri.
Quindi io ridurrei il podio ai pochi conosciuti: La Rua ed Angelucci oltre a Cordio che si porta dietro i potentissimi Lupi.
A differenza di ieri però la vedo più combattuta....sono tre popolarità diverse...un po' stinta ma defilippiana una, ex defilippiana ma recentemente rimessa a nuovo l'altra, e per conto terzi l'ultima, ma che contoterzi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, KassaD1, Carmelo, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn