Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors conduttori Sanremo 2019
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 novembre, 2018 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sanremo 2019, Bisio e Raffaele verso la conduzione

Risultati immagini per virginia raffaele sanremo

Claudio Baglioni avrebbe scelto i due attori per il suo secondo Festival consecutivo

Alla conduzione del Festival di Sanremo 2019, in programma a febbraio prossimo, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni potrebbero esserci Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Per l'attore si tratterebbe dell'esordio al timone della kermesse canora alla quale nel 2013 prese parte come ospite. Per l'imitatrice, invece, sarebbe la quinta partecipazione consecutiva al Festival, che ha già co-condotto nel 2016 con Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea.
Fonte: rtl.it​

Risultati immagini per claudio bisio sanremo 2013

Cosa ne pensate di questa coppia (o meglio trio se si considera Baglioni)?

Aggiungereste qualcun altro alla conduzione?

Bisio-Raffaele avranno lo stesso successo della coppia Favino-Hunziker?

Virginia Raffaele rischierà di annoiare dopo aver già calcato l'Ariston nei quattro anni precedenti?

 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 novembre, 2018 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Una coppia molto comica, sarebbe!

Detto ciò, a me Bisio fa molto ridere e lo trovo validissimo come showman, la Raffaele va a momenti alterni, diciamo che se nelle imitazioni la trovo quasi sempre a fuoco, come conduttrice/showgirl secondo me funziona di me.

Ad ogni modo si tratta di due nomi iperconosciuti dal grande pubblico, quindi mi sembrano in linea con il Festival classico e nazional-popolare che Baglioni vuole propinarci proporre.

In definitiva, per smorzare la noia di Baglioni conduttore, per me ci starebbero bene.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 novembre, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Per l'imitatrice, invece, sarebbe la quinta partecipazione consecutiva al Festival, che ha già co-condotto nel 2016 con Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea.

Facciamo Bisio - Incontrada - Cortellesi in ricordo dei buoni tempi di Zelig smitten

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 novembre, 2018 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Sono PIENISSIMO di lei, basta.

Assurdo poi dopo il floppone su Nove le viene proposto addirittura Sanremo.

Bisio è ottimo perché è uno dei pochi che fa davvero ridere e  poi è un bravissimo conduttore.

Bisio e Incontrada e potrei morire.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 novembre, 2018 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

su di lei ho già detto che preferirei di no... Bisio non mi fa impazzire ma va bene

 

 smiley ha detto

Facciamo Bisio - Incontrada - Cortellesi in ricordo dei buoni tempi di Zelig smitten

ecco così iniziamo a ragionare

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 novembre, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Sono PIENISSIMO di lei, basta.

Assurdo poi dopo il floppone su Nove le viene proposto addirittura Sanremo.

Bisio è ottimo perché è uno dei pochi che fa davvero ridere e  poi è un bravissimo conduttore.

Bisio e Incontrada e potrei morire.  

Concordo su tutto. Poi per carità andrà bene perchè alla fine Sanremo è ritornato ad essere un grande evento musicale e lo show è passato in secondo piano (e vivadio è giusto così) e quindi viaggia un po' anche da solo.

Bisio e Incontrada insieme dopo anni sarebbe magnifico

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45083
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7
27 novembre, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Bisio e Incontrada e potrei morire.  

Per me sarebbe la coppia perfetta per Sanremo e andresti sull'usato sicuro visto il loro comprovato e reale affiatamento. E poi avrebbe anche un certo senso dare Sanremo alla Incontrada visto che ormai è la donna di punta delle fiction di Rai 1 quindi sarebbe un giusto premio e una giusta promozione sfruttando per di più un volto della rete dopo che veniamo da una serie di Sanremo in cui i volti femminili non solo non appartenevano alla Rete ma erano addirittura della concorrenza.

La Raffaele relegata per cinque serate a stare all'Ariston come conduttrice sarebbe molto limitata ma al contempo non può certo condurre Sanremo facendo un'imitazione a sera come ai tempi di Conti perchè in quel caso la situazione era diversa per come era strutturato il cast.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 novembre, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Più che altro i ruoli di Bisio e di Virginia sono sovrapponibili. Nessuno dei due è abituato a fare la spalla. Lei prende sempre in giro gli altri, idem lui.

Lei dovrebbe 'recitare' l'incontrada e questo le potrebbe togliere naturalezza e spigliatezza.

Inoltre nessuno dei due ha mai condotto in solitaria eventi di tali dimensioni in diretta.

La hunziker l'anno scorso è stata una bomba va detto

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 novembre, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti, perché non pensano MAI a Vanessa?

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 novembre, 2018 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

in effetti anche io li vedo un po' sovrapponibili come "carattere" sul palco, non mi convincono al 100% ma boh mai dire mai. alla fine mi piacciono entrambi, quindi sarei contento

certo che spererei in un ritorno di bisio-incontrada, che belle quelle serate di zeligsmitten

ovviamente anche la cortellesi è sempre ben accetta heart 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
28 novembre, 2018 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Tv Sorrisi e Canzoni rilancia: Gianni Morandi e Vanessa Incontrada in pole position per la conduzione del Festival

 

https://www.sorrisi.com/musica/sanremo/gianni-morandi-e-vanessa-incontrada-verso-la-conduzione-di-sanremo-2019/

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
28 novembre, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Tv Sorrisi e Canzoni rilancia: Gianni Morandi e Vanessa Incontrada in pole position per la conduzione del Festival

Non mi dispiacerebbe ban

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
28 novembre, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Immagine correlata

Meh, anche no. Adoro Gianni ma alla conduzione l'ho sempre trovato poco azzeccato, il suo secondo Sanremo se non ricordo male da quel punto di vista fu un disastrino...

A questo punto davvero ridateci Bisio e Incontrada!

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
14
28 novembre, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Adorooooo virginia raffaeleee

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
28 novembre, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Gianni è il profilo PERFETTO. Penso che nessuno come lui, oggi, metta d'accordo e sia rilevante sia per il pubblico over che per i giovani (e giovanissimi che vivono di pane e social).

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
28 novembre, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Boh...un pò 'over' come conduzione però...mah

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
28 novembre, 2018 - 13:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Boh...un pò 'over' come conduzione però...mah  

Praticamente da quando Baglioni ha svelato il cast dello scorso anno, la parola over è diventata una bestemmia.sadida Ma perché questa "anzianofobia" dilagante? XD Prendo questo commento ad esempio, ma l'ho vista spesso su RH.

Preferisco un over che faccia un buon lavoro a un giovanissimo che fa pena o non è adatto. Poi comunque parliamo di Sanremo, su Rai 1. La fascia over rimane sempre la più forte, per quanto vorremmo 87 cantanti di talent dentro.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
28 novembre, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Gianni è  rilevante 

Risultati immagini per levante x factor gianni morandi

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
28 novembre, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

I Sanremo di Gianni a livello di conduzione e spettacolo sono quelli che mi sono piaciuti di più negli ultimi anni.

Luca e Paolo che gli facevano da badanti mi facevano morire. Lui è tremendamente autoironico e ora va anche fra i giovanissimi.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
28 novembre, 2018 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Bisio e Morandi sono due nomi che mi piacciono moltissimo, quindi se la scelta dovesse cadere su uno dei due la cosa non mi dispiacerebbe affatto!clap La mia preoccupazione qualora venisse scelto Morandi è che i Capitani coraggiosi canterebbero una quantità smisurata di canzoni del loro repertorio durante le varie serate e, considerati i 24 cantanti in gara e gli eventuali ospiti, ci sarebbe il rischio che le serate siano davvero infinite come durata.

Tra le donne sono anch'io tra quelli che vorrebbero vedere la Incontrada sul palco dell'Ariston.

Della Raffaele invece ne farei volentieri a meno! sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, confuso&felice, Simonluca, L.W., Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account